Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Dubbi sul primo HT ( KIT oppure SINTO + CASSE 5.1? )

Buongiorno,
    come da titolo ho qualche dubbio e perplessita' su che HT e come prenderlo...mi spiego

partendo dal fatto che il lettore BD lo prendero' piu' avanti ora mi chiedevo se :

faccio prima a prendere un Kit completo oppure a pezzi!?

per esempio ho visto queste varie opzioni :

il Kit yamaha yht-499 che mi pare molto carino e anche di buone qualità
    ma anche il Denon DHT-551 non e male

oppure pensavo di prendere tutto separato, cioe' prima un sinto e poi successivamente le casse, magari recuperando inizialmente delle vecchie casse di uno stereo

avevo visto per prendere il sinto e le casse separate queste opzioni

casse : Canton Movie 1005 oppure JBL SCS-200.5BK
    sinto :Yamaha RX-V475

leggendo in giro ho recepito forse in modo errato non lo so che per solo audio il Denon non e' male, una pecca del Kit segnalato e il sinto molto entry level giusto?

Mentre Yamaha e buono sia per il solo audio che per i film.

Contando che userei l'HT quasi al 50/50

che dite?

per ora mi voglio giusto fare un'idea non penso di comprare a breve il tutto e che tra qualche mese possa diventare tutto vecchio non m'importa, se dovessi stare dietro alle nuove uscite ogni 6 mesi dovrei cambiare tutto

a dimenticavo..come badget? uhmm 300/600

varia a seconda se merita spenderli o no e cmq a secondo di quanto nel tempo metto da parte

il tutto cmq lo colleghero poi ad un tv sony55w905

edit : valuto anche l'opzione soundbar nonostante non mi abbia mai allettato molto e cmq serve sempre un sinto per la SB?!?

Ultima modifica di darfel79; 03-03-2014 alle 09:19

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •