Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: XBOX e video digitale

Quindi ricapitolando high definition pack + modifica (una vale l'altra?) + enigma, correggimi se sbaglio...

non so se una modifica valga l'altra.

a suo tempo, qualche anno fa, avevo acquistato l'executor2 lite e la modifica l'avevo fatta io, insieme al cambi dell'HDD.

prova ad informarti.

la patch è una stupidata, devi però aver installato almeno l'evox per poterla lanciare. non so se adesso si possa fare con un disco di boot adeguatamente configurato.

Meno male ci sei te a farmi un pò di chiarezza leggendo in giro sembra che la modifica non sia essenziale e che basti l'high definition pack.. però se non posso settare la risoluzioni che voglio.. che teste!!

High Definition ti serve per far mandare fuori alla X un segnale Component. La modfica è fondamentale per poter tramite software enigmah cambiare lo standard video da PAL a NTSC. Solo una X configurata in NTSC e collegata con l'HIGH Definition pack abilità i menu che abilitano le alte risoluzioni (720p, 1080i)

il_ferra ha scritto:
    High Definition ti serve per far mandare fuori alla X un segnale Component. La modfica è fondamentale per poter tramite software enigmah cambiare lo standard video da PAL a NTSC. Solo una X configurata in NTSC e collegata con l'HIGH Definition pack abilità i menu che abilitano le alte risoluzioni (720p, 1080i)
    l'hai detto

il_ferra ha scritto:
    ...dunque, xbox senza alcuna modifica +High definition Pack...
    all'uscita component segnale PAL 576p?

guz ha scritto:
    ...dunque, xbox senza alcuna modifica +High definition Pack...
    all'uscita component segnale PAL 576p?
    Di sicuro (con la Scart su una console PAL) esce un segnale PAL 60 , in PS dovrebbe essere 576p (sempre a 60 Hz ? ), ma non mi stupirei che fosse un 480p

tanto la mia è NTSC ... quindi non mi pongo il problema ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Di sicuro (con la Scart su una console PAL) esce un segnale PAL 60 , in PS dovrebbe essere 576p (sempre a 60 Hz ? ), ma non mi stupirei che fosse un 480p

tanto la mia è NTSC ... quindi non mi pongo il problema ...

Mandi!

Alberto
    puoi optare per 50 o 60 dal menu di configurazione, non so se poi forzi la freq.

io ti consiglio un bel chip aladdin live...

Poi metti evox e poi unleashx come dash....

E' una bomba...

Confermo solo 480p con high definition pack senza modifica..

Mi pare di aver capito che sia un semplice convertitore di segnale.. ma è dalla Xbox che deve uscire un segnale 1080i!

Lo so...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •