Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Consiglio su collegamenti hdmi


    Premessa:ho un denon x3000 e klipsch rf82 II
    Ho acquistato ieri un hdmi audioquest perl,e poi ho già in possesso altri 2 cavi,uno sicuramente hdmi 1.4,e l'altro me lo trovo sul decoder SKY,installato quando mi hanno messo parabola e decoder,quindi i totale sono 3.
    I collegamenti che dovrei fare sono:
    1)dal sinto al tv(Arc)
    2)dalla ps3 al sinto
    (La ps3 per ora la userò come lettore di tutto in attesa di rifarmi un budget e prendere un lettore serio cd/BR)
    3)dal decoder SKY al sinto
    Vi chiedo:
    1)quali cavi hdmi di quelli in mio possesso utilizzo per i 3 collegamenti che devo fare?
    2)faccio bene a collegare tutti i device al sinto,e poi solo il sinto alla tv(una samsung ue46d8000)?
    Ultima modifica di jokerout; 30-11-2013 alle 10:29

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    136
    Nessuno mi aiuta?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    429

    Collega tutti i device via hdmi al sinto e il sinto con hdmi arc alla presa hdmi arco della tv


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •