Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: dtt humax

dtt humax

in pratica cosa avrei in più acquistando 1 humax dtt 4100 rispetto al 4000? si ok in + avrei entrambe le codifiche terrestri (analogica + digitale) ma fattualmente cosa mi comporta?
    grazie

humax

se non sbglio lo stesso dovrebbe avere i sinto dtt e sat entrambi digitali ovviamente.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: dtt humax

svelgitore ha scritto:
    in pratica cosa avrei in più acquistando 1 humax dtt 4100 rispetto al 4000? si ok in + avrei entrambe le codifiche terrestri (analogica + digitale) ma fattualmente cosa mi comporta?
    grazie
    Il modello 4000 :

http://www.humaxdigital.com/global/p...s/dtt-4000.asp

Il modello 4100 :

http://www.humaxdigital.com/global/p...s/dtt-4100.asp

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: dtt humax

svelgitore ha scritto:
    grazie
    Il DTT4100 ha un tuner digitale ed uno analogico, entrambi capaci di sintonizzare solo le trasmissioni terrestri
    Per il resto, a livello hw, dovrebbe essere simile al DTT4000.

Cosa comporta tutto ciò, scusami, ma mi sembra ovvio

scusatemi ma la mia ignoranza in materia è infinita: quindi significa che nel dtt 4100 devo inserire antenna analogica e cavo della parabola e poter vedere anche i canali satellitari free?
    grazie

svelgitore ha scritto:
    scusatemi ma la mia ignoranza in materia è infinita: quindi significa che nel dtt 4100 devo inserire antenna analogica e cavo della parabola e poter vedere anche i canali satellitari free?
    grazie
    Il DTT 4100 NON PERMETTE IN ALCUN MODO LA VISIONE DI CANALI SATELLITARI. Colleghi il ricevitore all'antenna e sintonizzi sia i canali analogici, che quelli digitali, ma solo terrestri (l'ho scritto poco sopra eh :o ).

La risposta di Greenhornet non è corretta.

dtt 4000

per erik il software è 10007 luglio 2004.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

dtt

sul sito www.mediasetpremium.it troverai le informazioni necessarie per la visione della pay per wiew.
    a tutt'oggi il sito dice che lo humax al momento non potrebbe ricevere i canali a pagamento.com'è possibile visto che sul mio già si vedono i canali premium ?
    quelli di la7 anche.
    Il Mio Impianto

Re: dtt 4000

greenhornet ha scritto:
    per erik il software è 10007 luglio 2004.
    Ok, è la versione più recente!

A giorni verrà diffuso OTA il nuovo software per la PPV (altri decoder, come gli ADB, sono già stati aggiornati)

Re: dtt

greenhornet ha scritto:
    sul sito www.mediasetpremium.it troverai le informazioni necessarie per la visione della pay per wiew.
    a tutt'oggi il sito dice che lo humax al momento non potrebbe ricevere i canali a pagamento.com'è possibile visto che sul mio già si vedono i canali premium ?
    quelli di la7 anche.
    Della PPV (anche del sito citato) si sta parlando quì

Una cosa è ricevere i canali (quelli che riesci a vedere per ora non sono criptati, a parte uno che rimane buio, in cui compare la scritta NA), un'altra è riuscire a decodificarli. Per far ciò bisognerà attendere il nuovo software, che consentirà al ricevitore, in accoppiata alla smart card, di decrittare il segnale
    Ultima modifica di erick81; 10-01-2005 alle 14:09

Ciao a tutti, sono in possesso di uno Humax ddt 4100.
    Fino ad adesso sono molto soddisfatto dell'acquisto, mi sembra un'ottima macchina. Cambia canale velocemente, è facile da configurare. L'ho collegato con un cavo ottico al mio Marantz 4300 per l'audio digitale, in s-video (tramite adattatore scart/s-video GB&L) al Lumagen HDP.
    Ho smaltito l'altra sera quando il telecomando di punto in bianco ha smesso di funzionare (senza che cadesse o urtasse)... il led era di colore rosso e nessuna informazione a video disponibile; poi dopo un po' di tempo (diciamo 5 minuti) come per magia è tornato a funzionare... boooh!
    Comunque ho sentito quelli di Mediaset e mi hanno detto che a breve (sicuramente prima dell'inizio delle gare previste per il 22/23 gennaio) sarà disponibile l'aggiornamento per vedere le partite. Anzi, l'operatore mi ha consigliato già da oggi di provare con la procedura automatica di aggiornamento dello Humax a vedere se becco qualcosa...
    Spero per il 22, anzi ad essere sinceri per il 23, il mio decoder sia pronto ed abilitato, altrimenti li inoltro di telefonate e mail (... e a loro gli rinbalza, comunque...).
    Ciao!

NUOVO FIRMWARE VIA ETERE

Da ieri è disponibile l'aggiornamento via etere per lo HUMAX DTT4000, che aggiunge la funzionalità per la gestione della payperview Mediaset e La7

P.S.: Perlomeno nella zona di Milano....

Pizzo, cerchiamo di concentrare tutte le discussioni sugli aggiornamenti per il DTT al seguente indirizzo: http://www.avforum.it/showthread.php...&pagenumber=11

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •