Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Erede di un NAD T760

Erede di un NAD T760

Ciao a tutti

Ho bisogno di un vostro consiglio

Il mio vecchio NAD T760 ormai è passato a miglior vita i finali saltati sono ormai 3
    Il costo della riparazione non vale l'HT avendo ormai passato la decade di onorato servizio non ha nessun HDMI
    ormai indispensabile con i televisori attuali.
    Ha lavorato tutta la sua vita con delle B&W Dm602s3,Dm600s3,LCR S3 e un sub Yamaya.

Visto che la combinazione fin da subito mi è piaciuta come suono non ho sentito il bisogno di modificarla e
    cosi ho perso il passo con l'evoluzione dei componenti.

Mi rivolgo a voi per chiedervi un consiglio per il sucessore del NAD avendo come risultato una timbrica simile

Non ho bisogno di 3D WiFi e accrocchi vari un 5.1 pulito mi è sufficente
    60/80 w di potenza sono sufficenti l'importante è un suono pulito e fedele alla sorgente senza distorsioni

I NAD più recenti sono fuori dalle mie possibilità economiche sarebbe tutto più facile se si restasse sotto i 500€

Grazie

-Ciao e BENVENUTO Nuovo o usato? ti chiedo questo poiche' quelli nuovi hanno un po' tutte quelle "corbellerie" che tu non vuoi....
    SALVO
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Ciao
    Grazie per rispondere
    Preferirei stare sul nuovo per via della garanzia
    l'usato è sempre un'incognita comunque se hai suggerimenti dimmi non si sa mai

-Dunque: nuovo ti consiglio un DENON AVRX1000 o un AVRX2000, usato: un DENON AVR 4306 o un 4308.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

grazie per i consigli
    adesso cercherò di scaricare i vari manuali per vedere le differenze
    prima di fare la scelta definitiva

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •