Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

aiuto collegare sinto_ tv _ps3

Salve a tutti ,siccome non riesco a collegarli al meglio vorrei qualche consiglio,ovviamente sfruttando anche l'ARC e il 3D
    e visto che il sinto ha anche HDMI Through volevo sapere a cosa serve.

tv lg 55lm640s
    onkio 509
    ps3 fat

Grazie.

Direi abbastanza diretta la cosa: PS3 tramite HDMI al sinto e da qui sempre in HDMI al TV.
    Il 3D con la PS3 non mi sembra lo puoi sfruttare, ma l'audio pass-through ed ARC dal TV al sinto si.

ok ,ma se la ps3 la collego al sinto e non alla tv il segnale video come mi arriva ......e se arriva il segnale video automaticamente mi farebbe vedere anche il 3D ?

Perdonami ma non riesco a capire: la PS3 o la colleghi direttamente alla TV o all'Onkyo a poi a cascata alla TV.
    Ad ogni modo il segnale 3D se non esce dalla PS3 (e non mi sembra) non l'avrai in nessun caso, pur avendo AVR e TV entrambi 3D ready

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •