Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Denon DVD1910 quando uscirà?

Ciao, qualcuno sa quando uscirà il Denon DVD1910?
    In Germania già si trova.
    Poichè necessito tra una decina di giorni di un lettore DVD,
    qualcuno mi può indicare un valido concorrente allo stesso prezzo?
    Mi serve x collegarlo al videoproiettore.
    grazie

Anche in Italia lo si trova ad un buon prezzo.
    Il sito lo da disponibile in tre giorni.

http://www.videodigit.it/sezioni/ele...TTOCAT=&page=1

Facci sapere!
    Ultima modifica di massimoan; 28-10-2004 alle 19:41

Videodigit in genere vende prodotti esteri con prezzi quasi italiani.
    Tanto vale comprarlo direttamente in Germania.
    Panny 500 user

il Denon DVD1910 io l'ho trovato a minor prezzo in Italia da videodigit che in Germania

Uhmmm sembra un lettore succulento da attaccare in DVI al Sanyo Z2 !
    Ora so gia' che saro' assalito da dubbi atroci...upgradare il mio htpc che ogni tanto scatta oppure investire quei soldi in questo lettore e stare un po meno in ansia?

Pollastrello ha scritto:
    Uhmmm sembra un lettore succulento da attaccare in DVI al Sanyo Z2 !
    Ora so gia' che saro' assalito da dubbi atroci...upgradare il mio htpc che ogni tanto scatta oppure investire quei soldi in questo lettore e stare un po meno in ansia?
    Credo che non ci siano dubbi sul sistema che ti permetterebbe di ottenere la migliore qualità, nella riproduzione dei DVD, tra il suddetto lettore ed un HTPC configurato a dovere!Il confronto andrebbe fatto su altri fronti: il lettore stand alone è per sua natura plug and play, mentre con un HTPC, prima di renderlo simile nel funzionamento ad un lettore DVD (ed ottenere le migliori performance AV), dovresti impiegare del tempo per trovare la config ed i settaggi giusti. A te la scelta...

Uhmmm e' proprio questo il dilemma : x adesso ho provato lo Z2 proiettando sul muro (pitturato con marmorino quindi molto riflettente ) e pilotato con un HTPC molto semplice, cioe a 720p con Cineplayer soltanto, e il risultato in termini di qualita' mi piace un sacco, ma stamattina ha avuto un paio di brevi blocchi che probabilmente pero' sono causati dal lettore dvd Pioneer un po datato ormai, ma non ne posso essere certo; quidi quando mi arrivera' il telo dovro' per forza mettere le mani su un altro pc che attualmente ha un P4 2.8 , una radeon 9600se ma una sk madre con vari problemi (Asus P4S800), e x cambiarla dovrei spendere circa 120 euro (per prendere la Asus P4P800 Deluxe), ossia la meta' del prezzo del Denon , ma non avrei certezze x quanto riguarda l'affidabilita'...
    Forse pero' la cosa piu' saggia sarebbe vendere il mio lettorino dvd Sony e aggiungerci la differenza x il Denon, e farmi pure l'HTPC nuovo , cosi' quando sono assalito da ansie da scatti switcho dal pc al dvd e mi vedo il film in santa pace

giusto per sapere: quali sono i problemi della tua mb? ce l'ho anch'io e, fatto salvo un problema iniziale dovuto ad un'errata scelta di memorie, non mi ha mai dato grane..
    saluti

fvalenzi ha scritto:
    giusto per sapere: quali sono i problemi della tua mb? ce l'ho anch'io e, fatto salvo un problema iniziale dovuto ad un'errata scelta di memorie, non mi ha mai dato grane..
    saluti
    Ne stavamo discutendo in un altro topicEvitiamo di mandare OT questo!!

chiedo venia

fvalenzi ha scritto:
    chiedo venia
    Don't worry!!Se vuoi ne stavamo parlando a questo indirizzo:

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=21368

thx!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •