Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Re: Sono troppo pomposi

peppemar ha scritto:
    Ho avuto un player cd top di gamma della denon pagato uno sproposito che suonava come il mio vecchio sony pagato la meta'.

Ho avuto il denon 2200 pagato anche questo uno sproposito che doveva sostituire il vecchio 737 e invece il 737 in int gli dava delle legnate mostruose al denon in prog.

Ascolta un fesso comprati un pioneer.

Ciao
    Ho già un Pio 668,ma ora volevo un lettore che faccia lo scaler da collegare al Panny 500 e da quello che ho letto in giro il DCDi Faroudja FLI-2310 del Denon è superiore allo scaler del Pioneer,anche se gli unici 2 lettori che ho potuto confrontare che fanno lo scaler sono stati il Pio 868 e il Denon A11 e il mio occhio preferiva il 1080i che tirava fuori il Pioneer...Però di questo 2910/3910 se ne legge un grandissimo bene.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Re: Re: Sono troppo pomposi

Mandrake ha scritto:
    Scusami, ma prendeva legnate anche dal punto di vista audio? Perchè comunque l'importanza di un lettore di fascia media non deve essere solo la qualità video ma un compromesso tra le due cose.
    Ciao Francesco
    L'audio e' meglio che lo lasciamo perdere, ancora lo devo sentire un dvd in quella fascia che si senta meglio del 737 della pioneer, e mi dicono che il predecessore 717 era ancora meglio .

Caro Gian, quello che dico e' un mio parere personale coadiuvato da prove pratiche , basta che ti vai a vedere quanto mi e' durato il 2200 a casa, vendendolo ho perso un sacco di soldi.

In denon farebbero meglio a non sottovalutare l'utente che acquista i suoi prodotti.

Per non parlare di quanto costa un denon in italia e quanto costa comprarlo in germania, forse i nostri euro sono un po' piu' leggerini.

Cia0o
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: Re: Sono troppo pomposi

peppemar ha scritto:
    L'audio e' meglio che lo lasciamo perdere, ancora lo devo sentire un dvd in quella fascia che si senta meglio del 737 della pioneer, e mi dicono che il predecessore 717 era ancora meglio .

Caro Gian, quello che dico e' un mio parere personale coadiuvato da prove pratiche , basta che ti vai a vedere quanto mi e' durato il 2200 a casa, vendendolo ho perso un sacco di soldi.

In denon farebbero meglio a non sottovalutare l'utente che acquista i suoi prodotti.

Per non parlare di quanto costa un denon in italia e quanto costa comprarlo in germania, forse i nostri euro sono un po' piu' leggerini.

Cia0o
    Scusami, ma attualmente che lettore DVD usi? e con quale ampli? Ciao
    Francesco

Re: Re: Re: Re: Sono troppo pomposi

Mandrake ha scritto:
    Scusami, ma attualmente che lettore DVD usi? e con quale ampli? Ciao
    Francesco
    Allora , ho sostituito il 2200 con il Pioneer 868, quando ho comprato il 2200 ho venduto il 737 , solo che mi sono accorto di avere sceso un gradino ed allora subito alla ricerca di un 737 , che ho trovato e comnprato.

In definitiva adesso ho l'868 collegato con il proiettore ed il 737 collegato al televisore , con il 737 ci sento anche i cd .

L'ampli e' uno Yama ax1 coadiuvato per i canali frontali da un finale proton aa 2120.

Ciao
    Peppe

Re: Re: Re: Re: Re: Sono troppo pomposi

peppemar ha scritto:
    Allora , ho sostituito il 2200 con il Pioneer 868, quando ho comprato il 2200 ho venduto il 737 , solo che mi sono accorto di avere sceso un gradino ed allora subito alla ricerca di un 737 , che ho trovato e comnprato.

Scusa, solo una curiosità un po' OT: ma quando parli di qualità sonora del 737 ti riferisci, ovviamente, alle uscite analogiche stereo ... o no?

Ciao
    Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

peppemar ha scritto:
    ....In definitiva adesso ho l'868 collegato con il proiettore ed il 737 collegato al televisore , con il 737 ci sento anche i cd ......Ciao
    Ciao Peppe
    Hai mai provato la qualita' audio del 868 via I-link in Pure Audio su un Pio VSA-Ax10Ai-S ???? Mostruoso !
    Per ora ho solo l'868 .... ma appena potro'
    Ciao

3910

per caso il suddetto denon sarà il new top of gamma ?
    come costruzione credo che non ci sia partita con il pioneer e temo anche per il resto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Parlamdo con un moderatore e giornalista di una nota rivista mi diceva che praticamente il 3910 è uguale al A11(componenti),c'è da vedere se il telaio è lo stesso.Io credo propio di si.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Ivanzeta ha scritto:
    Parlamdo con un moderatore e giornalista di una nota rivista mi diceva che praticamente il 3910 è uguale al A11(componenti),c'è da vedere se il telaio è lo stesso.Io credo propio di si.
    Per esserne certi basta informarsi se ripropone gli stessi problemi ......

Saluti
    Marco

Mai sentito problemi su l'A11 Denon,puoi essere + preciso x favore???

Ivanzeta ha scritto:
    Mai sentito problemi su l'A11 Denon,puoi essere + preciso x favore???
    Cerca qui sul forum e/o su Avsforum, ne abbiamo parlato un bel po .........

Saluti
    Marco

Azzz

Highlander ha scritto:
    Ciao Peppe
    Hai mai provato la qualita' audio del 868 via I-link in Pure Audio su un Pio VSA-Ax10Ai-S ???? Mostruoso !
    Per ora ho solo l'868 .... ma appena potro'
    Ciao
    No mai provato , pero' non mi mettete questi crucci per la testa , se no mi ritrovo a dover cambiare un qualcosa che considero definitivo nella mia catena ..... gli ampli .

X locutus , si parlo delle uscite analogiche ... ovvio.
    Peppe

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •