|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: registratore dvb-t
-
14-06-2011, 12:35 #1
Junior Member
registratore dvb-t
Salve ragazzi;
premetto che non sapevo in che sezione pubblicare l'argomento, questa mi sembrava la più attinente.
Io posseggo un tv LG 42ld458 e vorrei trovare il sistema di registrare i programmi (in chiaro) del digitale; speravo esistesse un sistema per registrare con chiavetta USB direttamente dall'uscita USB del televisore, ma credo proprio che ciò non sia possibile.
Allora ho trovato sulla baia questo oggetto ad un prezzo di circa 20€
Ora mi chiedo, dato che il mio tv già dispone del digitale terrestre (che è incorporato), questo oggetto dovrei per forza accenderlo tutte le volte che voglio vedere la tv? (e quindi usare sempre 2 telecomandi diversi?) O il segnale dell'antenna può passare da questo oggetto alla tv anche quando questo è spento?
In sostanza vorrei poter usare questo oggetto SOLO quando devo registrare e rivedere il contenuto registrato.
Se conoscete anche altre soluzioni economiche sono aperto a consigli
Grazie in anticipo!
-
15-06-2011, 15:46 #2
Senior Member
come si vede bene in foto, ha l'attacco in e out per l'antenna... quindi sì, puoi tenerlospento e guardare comunque la tv.
PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia)
-
16-06-2011, 14:38 #3
Junior Member
Grazie mille!! Oggi l'ho ordinato..spero tu abbia ragione..
Un saluto!
-
20-06-2011, 13:07 #4
Junior Member
oggi mi è arrivato. purtroppo non mi consente di vedere il digitale terrestre integrato quando questo oggetto è collegato (sia da acceso che da spento)..
non esistono sistemi x poter risolvere la cosa?come detto, mi piacerebbe usare questa scart solo x registrare e vedere i file registrati.