|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung 935 in blocco
-
03-09-2004, 15:51 #1
Samsung 935 in blocco
Possiedo da qualche mese il dvd player in oggetto (Samsung 935). All' inizio nessun problema ed immagini accettabili. Qualche tempo fa a cominciato a bloccarsi in riproduzione (anche usando DVD nuovi, originali) e bisognava addirittura spegnerlo per farlo ripartire e non sempre l' operazione riusciva.
Essendo in garanzia, l' ho portato in assistenza dove mi hanno detto che il problema dipendeva dal lettore ottico, ed hanno provveduto a sostituirmelo. Ha funzionato per qualche giorno, quindi di nuovo il problema del blocco (immagine ferma e player che non risponde ad alcun comando).
L' ho riporto in assistenza e mi dicono che ora il problema potrebbe essere il maccanismo di trascinamento (?) che dovrebbe essere anch' esso cambiato.
A qualcuno del forum è successo qualcosa di analogo e come lo ha risolto?
Grazie a chiunque volesse aiutarmi
Ciao
LucioGiuseppe L. Pesce
SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]
-
03-09-2004, 16:40 #2
Lo avevamo in negozio, dopo una trentina di ore mandava in blocco il dvd, provato con altri film faceva la stessa cosa, abbiamo provato col sony 585 tutto ok; pare che dopo un tot di ore possano capitare questi propblemi con questo lettore
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
04-09-2004, 09:35 #3
Samsung 935 in blocco
grazie per la sollecita risposta.
Pensi che si possa risolvere il problema?
O piuttosto andrebbe contestato il lettore al rivenditore?
Grazie ancora
Ciao
LucioGiuseppe L. Pesce
SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]