Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sky italia in Francia

  1. #1
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    3

    Sky italia in Francia


    Ciao a tutti...

    Avrei bisogno di qualche dritta in merito alla visione di sky italia in francia.

    Vivo attualmente vicino a parigi per motivi di lavoro e ho notato che il mio condominio ha due parabole sul tetto en un solo attacco nel mio appartamento. Mi sono informato, chimando la società che gestisce l'impianto satellitare, e mi hanno detto che posso ricevere sia hotbird 13 che astra dopo una loro attivazione.

    In pratica da quanto ho capito, loro possono scegliere se aprirmi (tipo rubinetto) il segnale Hotbird, il segnale astra o forse tutti e due (non ho capito bene se quest'ultima opzione è possible. A questo punti avrei in mente di abbonarmi a sky la prossima volta che sono in italia, attivare la scheda, e portare il tutto con me in francia dopo avermi fatto attivare il segnale hotbird 13°.

    L'unica cosa è che vorrei essere sicuro della compatibilità del decoder ( a questo punto il myskyhd) con il segnale che viene dalla parabola. Vorrei quindi sapere cosa devo chiedere esattamente al tecnico riguardante il loro segnale?

    grazie e saluti!

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    804
    Il myskyhd prvevede un LNB particolare, mi sembra indicato con l'acronimo SCR.

    Prova a verificare in rete l'esatta dizione in modo da chiedere al tuo antennista.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    115
    hai bisogno di 2 cavi o appunto del scr (che può essere un problema su un condominiale)
    poi l'attivZione sia della card che del decoder deve essere in italia

  4. #4
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    3
    ok grazie mille..... ma se uso il decoder skyhd standard non ho questi problemi?

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    115
    se usi il decoder standard devi fare solo l'attivazione della card in italia (monitorano il telefono...)

  6. #6
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    3

    ok grazie... mi hanno detto che utilizzano il protocollo diseq, se ho il decoder standard dovrebbe andare allora :P


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •