Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: consiglio lettore dvd

consiglio lettore dvd

Allora la mia situazione è la seguente... il mio plasma oltre ai vari ingressi e uscite ha pure l'uscita ottica, alla quale vorrei collegare un home theater (o anche un semplice lettore dvd visto che le casse ce l'ho già) con ingresso ottico. Questa sarebbe una soluzione provvisoria visto che fra un mese o due avrei intenzione di comprare un sintoampli.
    Essendo appunto una soluzione provvisoria non vorrei spendere più di 100€.. esiste qualche lettore dvd o ht con INGRESSO ottico a quel prezzo?.. qualsiasi modello, anche di qualche anno fa (magari lo trovo usato). Ampli 5.1 anche usati mi sa che non li trovo a quel prezzo .

Cmq diciamo che tutto questo lo voglio fare solo per sfruttare il lettore usb del plasma e sentire appunto l'audio nelle casse esterne.

PS: il plasma non ha l'uscita coassiale.. quindi purtroppo mi tocca escludere i lettori dvd con ingresso coassiale.

Grazie.
    Ultima modifica di [MariuS]; 27-03-2011 alle 23:11

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •