Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Humax Vs Samsung (DTT)

Humax Vs Samsung (DTT)

Ragazzi sono indeciso tra quale dei due decoder acquistare... qualcuno di voi li conosce? mi potete consigliare? Mi interessa che sia molto sensibile nella ricezione....

Modello Humax DTT4000
    Modello Samsung DTB9500F
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Se non erro c'è la recensione del samsung su af digitale di questo mese..
    Imho da quel che ho visto humax,ma il DT Imho è un po' nà fregatura.
    CIà!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

tu hai visto lo Humax?
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Ho avuto per le mani lo Humax e mi è piaciuto molto, però poi ho preso il Nokia per via dello SPDIF elettrico. Con il Nokia ricevo provider (com'è che si chiamano? ) che con lo Humax non ricevevo, però non sò se dipende dal fatto che li abbiano attivati in seguito o e se c'erano già
    Paolo

No.
    Per visto intendevo la recensione in cui lo Humax è dato come alternativa...
    Sorry per l'equivoco
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Paolo UD ha scritto:
    Ho avuto per le mani lo Humax e mi è piaciuto molto, però poi ho preso il Nokia per via dello SPDIF elettrico. Con il Nokia ricevo provider (com'è che si chiamano? ) che con lo Humax non ricevevo, però non sò se dipende dal fatto che li abbiano attivati in seguito o e se c'erano già
    Paolo
    cosa intendi per uscita spdif elettrica?

coassiale piuttosto che ottico,immagino

molto probabile

ma io non ho questo problema, il mio sinto ha 2 ingressi coassiali e due ottici... io per adesso ho occupato solo un ingresso coassiale....quindi.... credo che andrò per lo Humax...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •