|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema con KiSS dp 1000
-
08-07-2004, 09:18 #1
Problema con KiSS dp 1000
Ciao
Ho comprato recentemente un KiSS dp 1000 la versione sw è 2.8.0
Vorrei sapere se qualcuno mi puo spiegare perche leggendo un filmato registrato su un dvd-r in formato mpg 2 non si riesce ad andare avanti veloce o indietro veloce.
Gli avanzamenti che si riescono a fare sono oltre alla riproduzione a velocita normale,la pausa o il salto all'inizio del filmato.
Il comando avanti veloce invece di essere graduale salta avanti di circa 4 minuti.
Siccome lo uso anche per lavoro e avrei la necessita di passare dalla pausa alla riproduzione a velocita normale frequentemente e ogni tanto di tornare indietro qualche decina di secondi per rivedere una scena piu volte accetto ogni consiglio pensate mi possa essere utile.
Ciao grazie.
-
08-07-2004, 09:36 #2
Ciao,
di solito tutti questi problemi sono dovuti ai supporti di masterizzazione e, soprattutto, ad una velocità di masterizzazione troppo elevata.
Prova ad usare un supporto di marca diversa (ma sempre di qualità) e a masterizzare a 1x.
Ciao,
Locutus2k
P.S. Magari già che ci sei aggiorna anche il firmware all'ultima revisione disponibile la 2.8.5Ultima modifica di Locutus2k; 09-07-2004 alle 00:08
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection