Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    128

    quale lettore dvd prendere??


    Ho appena ricevuto un monitor al plasma Thomson al quale ho collegato il mio vecchio lettore dvd Samsung M105 che aveva una buona resa con il mio vecchio tv crt ma con questo al plasma lascia un pò a desiderare.
    Cosa mi consigliate di acqusitare? Non mi sono prefissato budget di spesa ma ovviamente non voglio nemmeno spendere una fortuna.
    Grazie in anticipo.
    Ciao a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Anche io ho un plasma Thomson, e anche io ho dovuto togliere il DVD-VHS che usavo perchè la qualità non era il massimo: ho risolto con il DVD Samsung 935 (199 E.) che collegato tramite DVI dà risultati eccellenti. Considera anche un PC.
    Ciao
    Stefano

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    Io non ho un plasma, ho il Denon dvd 1400, lettore universale, certo non e' proprio economicissimo, ma ha qualita' Denon.
    Prenderei in considerazione anche i Pioneer, che come rapporto qualita'/prestazioni sono tra i top.
    Se non ti interessa la sezione SACD, e vuoi il massimo dell'economicita' guarda un po' in giro tra i lettori "Cinesi" si trovano anche con uscita progressiva! A prezzi da sballo, non so pero' l'affidabilita'
    Ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Carpi
    Messaggi
    906
    a che cosa l'hai collegato il denon 1400?
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818

    A dire tutta la verita' io per i dvd uso il PC, rimane ancora la soluzione migliore, a meno di non andare su un Pioneer 868+processore video, ma siamo ad altri livelli di costo.
    Il denon lo uso per i SACD, CD e DVD audio; per fare una prova l'ho collegato in composito alla scheda di acquisizione cinergy (e quindi il pc faceva da scaler-deinterlacer-moltiplicatore di linee), e devo dire che i risultsati erano di tutto rispetto!
    Poi ovviamente a Tv sony (in Rgb), su cui ho visto i dvd e foto come non mai, ma non e' che abbia provato molti lettori.
    Poi io ho un VPR analogico, quindi non ho sentito l'esigenza di un collegamento in DVI...che pero' con un plasma....
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •