Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

AUDIO DOLBY DIGITAL 5.1 DA DECODER SKY HD

Come devo collegare il decoder sky hd Pace, al sintoamplificatore Denon 2310, per ascoltare l'audio in 5.1 invece che solo stereo?

Ho collegato l'hdmi al tv, ed il cavetto digitale ottico al denon, ma niente...solo stereo.
    Ultima modifica di caesar70; 06-06-2010 alle 13:08

il collegamento è corretto, verifica sul denon di aver impostato l'entrata ottica come sorgente audio e mi raccomando sintonizzati su un programma che abbia la traccia dolby 5.1 (su cinema1 per esempio la maggior parte dei film la hanno)

ok grazie ma ora ho un altro problema: come faccio a vedere i menu' del denon sul tv?
    Ho collegato un cavetto rca, dall'uscita video out del denon all'ingresso video in del tv, ma nulla; e' forse necessario collegare il denon al tv tramite hdmi?

non lo so... prova a chiedere nella discussione ufficiale del denon...

disolito il menu su schermo e solo tramite HDMI...
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

Per mia esperienza posso dirti che il decoder SKY non veicola l'audio 5.1 sull'HDMI ( purtroppo ) e di conseguenza anche col collegamento da te proposto avresti sempre e comunque lo stereo...
    Per avere il 5.1 devi invece collegare una delle uscite digitali del decoder, o l'ottico o il coassiale ( dipende dal modello ) dal decoder all'ampli...
    Per quanto riguarda il video invece continua a mantenere l'hdmi....
    Sper di esserti stato utile.
    Alessio
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Possiamo parlarne nella discussione relativa al decoder di sky HD.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •