Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

consiglio su baratto hard disk multimediale

sono andato al mediaworld ed ho comprato per 180 euro un lacie lacinema classic, ma arrivato a casa mi sono reso conto che è davvero molto rumoroso e sebbene non abbia riscontrato altri problemi sarei disposto a farmelo sostituire con qualche altro prodotto presente sugli scaffali mediaworld a patto di avere un buon prodotto. non ho grandi pretese se non quella di riuscire a visionare file condivisi in rete (divx xvid avi) ma non essendo esperto vorrei da voi un consiglio su marca ed eventuale modello.

nessun parere/aiuto?
    le alternative sarebbero:
    Emtec S120H 500GB
    Iomega ScreenPlay Pro HD
    Packard Bell Studio ST

il wd tv live proprio non lo consideri ?
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

purtroppo quelli che ho scritto sono quelli presenti sugli scaffali mediaworld, in alternativa potrei prendere l'emtec riproduttore senza hard disk, e comprarne uno esterno....
    qualche consiglio?

a me risulta che anche il WD TV Live sia acquistabile presso i punti vendita Mediaworld. Se non è disponibile al momento fatti fare un buono, no?

sapevo che al mediaworld rimborsano proprio i soldi.. tentar non nuoce.

quelli che hai elencato non li conosco bene e non posso consigliartene uno. magari su hwupgrade nella sezione nas e mediaplayer possono aiutarti.
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

ok tenterò per il buono spesa....
    ma questo WD TV Live è solo riproduttore vero?
    in questo caso avrei sempre bisogno di un hard disk esterno affidabile ma soprattutto silenzioso..

se ti va bene uno modello 3.5" con alimentatore il wd elements è silenziosissimo e costa pochissimo. figurati che ho appena preso il modello da 2 terabyte a 136 euro spedito!

ho dato un'occhiata veloce al WD TV Live, ma purtroppo mi sembra di aver letto che non riconosce i divx, e questo lo fa diventare inutile ai miei scopi... sai mica se il il wd elements lo trovo al mediaworld?

ma figurati se non riconosce i divx

il wd elements da 1 tera credo si trovi un po' ovunque, poi dipende dal prezzo, mw non è che sia risparmiosa di solito.

più che altro se devi vedere roba in bassa definizione forse uno di questi player è anche troppo per te. ormai qualsiasi lettore dvd/divx/decoder dtt con porta usb legge divx.

ma che tv hai?

la tv è una philips 7403...
    il fatto è che volevo un hard disk per contenere tutti i file e poterlo collegare direttamente alla tv è una bella comodità.
    ma sei sicuro che WD live legga i divx? te lo chiedo perchè ho trovato un commento di un utente che diceva il contrario

li legge perfettamente, difficile trovare un tipo di file che il wd tv non riesca a leggere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •