Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

consiglio su baratto hard disk multimediale

sono andato al mediaworld ed ho comprato per 180 euro un lacie lacinema classic, ma arrivato a casa mi sono reso conto che è davvero molto rumoroso e sebbene non abbia riscontrato altri problemi sarei disposto a farmelo sostituire con qualche altro prodotto presente sugli scaffali mediaworld a patto di avere un buon prodotto. non ho grandi pretese se non quella di riuscire a visionare file condivisi in rete (divx xvid avi) ma non essendo esperto vorrei da voi un consiglio su marca ed eventuale modello.

nessun parere/aiuto?
    le alternative sarebbero:
    Emtec S120H 500GB
    Iomega ScreenPlay Pro HD
    Packard Bell Studio ST

il wd tv live proprio non lo consideri ?
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

purtroppo quelli che ho scritto sono quelli presenti sugli scaffali mediaworld, in alternativa potrei prendere l'emtec riproduttore senza hard disk, e comprarne uno esterno....
    qualche consiglio?

a me risulta che anche il WD TV Live sia acquistabile presso i punti vendita Mediaworld. Se non è disponibile al momento fatti fare un buono, no?

sapevo che al mediaworld rimborsano proprio i soldi.. tentar non nuoce.

quelli che hai elencato non li conosco bene e non posso consigliartene uno. magari su hwupgrade nella sezione nas e mediaplayer possono aiutarti.
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

ok tenterò per il buono spesa....
    ma questo WD TV Live è solo riproduttore vero?
    in questo caso avrei sempre bisogno di un hard disk esterno affidabile ma soprattutto silenzioso..

se ti va bene uno modello 3.5" con alimentatore il wd elements è silenziosissimo e costa pochissimo. figurati che ho appena preso il modello da 2 terabyte a 136 euro spedito!

ho dato un'occhiata veloce al WD TV Live, ma purtroppo mi sembra di aver letto che non riconosce i divx, e questo lo fa diventare inutile ai miei scopi... sai mica se il il wd elements lo trovo al mediaworld?

ma figurati se non riconosce i divx

il wd elements da 1 tera credo si trovi un po' ovunque, poi dipende dal prezzo, mw non è che sia risparmiosa di solito.

più che altro se devi vedere roba in bassa definizione forse uno di questi player è anche troppo per te. ormai qualsiasi lettore dvd/divx/decoder dtt con porta usb legge divx.

ma che tv hai?

la tv è una philips 7403...
    il fatto è che volevo un hard disk per contenere tutti i file e poterlo collegare direttamente alla tv è una bella comodità.
    ma sei sicuro che WD live legga i divx? te lo chiedo perchè ho trovato un commento di un utente che diceva il contrario

li legge perfettamente, difficile trovare un tipo di file che il wd tv non riesca a leggere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •