|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Player DiVX con porta USB per HDD: quale?
-
18-03-2010, 20:22 #1
Member
Player DiVX con porta USB per HDD: quale?
Ciao a tutti ragazzi,
in questa particolare occasione chiedo venia e posto senza fare ricerche approfondite perchè non ho tempo e devo sbrigarmi a fare una piccola opera buona per una persona bisognosa.
Molto semplicemente vorrei un suggerimento per regalare un player DiVX con le seguenti caratteristiche (in ordine d'importanza):
1) porta USB per hard disk esterno tipo NTFS
2) riproduzione DVD-DL da 8,5 GB
3) riproduzione di files "*.MKV" e codec h.264 (CARATTERISTICA NON INDISPENSABILE)
Credo che in giro esistano diversi modelli con porta USB, solo pochi però sono in grado di leggere un disco NTFS. Sarà collegato ad una TV SONY CRT da 26" tramite SCART o COMPOSITO RCA, quindi andrà benissimo anche se con risoluzione SD o HD Ready.
Periodicamente vorrei, infine, riempire un HDD NTFS per passare comodamente video e films, giusto per non scrivere decine di DVD ed eventualmente passare così anche quei video superiori ai 4GB non supportati dalla FAT.
Vi ringrazio anticipatamente!!!
CIAO, CristianoUltima modifica di czame; 19-03-2010 alle 09:46
-
19-03-2010, 08:58 #2
Non mi risulta che esistano lettori DVD/Divx che leggano mkv. Devi orieetarti verso un lettore BD come l'LG BD350 (ma è un peccato collegare un lettore BD via composito...)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-03-2010, 09:45 #3
Member
Ciao "MOD", grazie per la risposta.
Tralasciando il discorso degli MKV, cosa puoi consigliarmi?
Dovrò orientarmi verso una marca/prodotto entro oggi, quindi penso che cercherò di passare in un grande store dell'elettronica che sia ben fornito, e se non troverò esattamente il modello che potreste indicarmi, allora ne sceglierò uno in base alla marca che vorrete consigliarmi (alcune case produttrici più di altre offrono con regolarità aggiornamenti al firmware con nuovi codecs).
Grazie.
-
19-03-2010, 09:46 #4
Direi pioneer DV410. Però non seguo più molto il mercato dei lettori DVD, quindi se puoi aspetta altri pareri...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-03-2010, 11:35 #5
Member
Ecco, bene, e' gia' un'ottimo suggerimento: non avevo pensato ai lettori DVD/DiVX Pioneer!
Grazie, e se potro' attendero' qualche altra risposta.
:
-
19-03-2010, 14:59 #6
Advanced Member
Il 410 non si trova più,ci sono i 220 e 420,penso simili.
-
19-03-2010, 15:01 #7
Avevo detto io che ero rimasto indietro...
-
20-03-2010, 09:34 #8
Senior Member
I Pioneer comnque non leggono HDD formattati NTFS ma solo FAT32.
Per riprodurre i file da HDD NTFS, secondo me, o scegli un lettore BD come quello indicatoti da Dave76 o ti orienti verso riproduttori cone il WD TV HD e simili...
:ciao: