|
|
Risultati da 31 a 44 di 44
Discussione: Novità Philips dvd player
-
15-04-2004, 10:38 #31
Momento...
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
15-04-2004, 10:45 #32
Ecco finalmente l'immagine del nuovo Philips 900SA
Questo invece è il telecomando...
Un po' più piccola 'sta foto no, eh Nico'?
EmidioUltima modifica di Emidio Frattaroli; 15-04-2004 alle 11:25
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
15-04-2004, 10:49 #33
Emidio, mi viene chiesto di loggarmi a Tin.it
ma non essendo cliente non riesco a farlo.
C'è un altro modo per vedere le immagini?
Grazie
PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
15-04-2004, 10:51 #34
Non funziona
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ecco finalmente l'immagine del nuovo Philips 900SA
Questo invece è il telecomando...
Un po' più piccola 'sta foto no, eh Nico'?
Emidio, ma poi perche' proprio vinilica, esistono colle molto piu' potenti ( mastro d'ascia ) .
Ritengo che l'esperienza del 963 abbia giovato in casa philips, probabilmente il successore sara' meno plasticoso, ma io non lo comprerei ugualmente
Ciao
PS x Emidio : ma il cellulare ti serve per contrappeso ??Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
15-04-2004, 11:26 #35
Ho editato.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
15-04-2004, 11:33 #36
Incredibile ma vero
il telecomando è IDENTICO a quello del mio meraviglioso LCD 30" EISA 2003 9975!!!
E allora, mi domando e dico: si è parlato parecchio della sezione audio di questa macchina.
La sezione di decodifica video non mi è parsa granchè sviscerata - o meglio non ho capito molto.
Siete in grado - voi ingegneri, intendo - di fornirmi qualche elemento di comparazione tra la sezione di decodifica di questa macchina e quella del Pio 868 o Denon A11?
C'è mai stato qualcuno che ha modificato in SDI lettori Philips 963?
Attendo fiducioso come sempre.
Ciao e grazie delle info fino ad ora rese disponibili.
PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
15-04-2004, 14:04 #37
Member
aggitazzzione!!
...e quando uscirà questo gioiellino?
ci sto pensando...
-
15-04-2004, 15:07 #38
Advanced Member
Per le risposte sull'architettura attendere prova su rivista prego!
*
Per telecomando e per estetica si deve aspettare la versione che sarà venduta in Europa
Sul fronte del quando..............attendere prego.........in corso valutazioni da parte di Philips..............................
attendere prego
attendere prego
attendere prego...........
* quasi tutti gli elementi finali del prodotto sono conosciuti.....ma perche' rivelarli al nemico? Taci il nemico ti ascolta!
-
15-04-2004, 16:30 #39[B]
Michele non ti abbattere, ti do' un piccolo aiutino:
hai capito che quest'integrato potrebbe diventare la base di un poco costoso lettore universale con le caratteristiche che gran parte della gente cerca? Hai notato che bass management potente che ha? Ed il time delay? Hai notato il PCM to DSD converter? Hai capito l'importanta di un unico stream digitale da dover convertire in analogico? Sul datasheet troverai altre info molto interessanti quali l'archiettetura primaria, gli MPEG decoder a cui si interfaccia in manier nativa etc etc
Il fatto che possa essere adottato da un player di basso costo lo si evince dall'applicazione CAR! In ogni caso e' gia' presente in un player nipponico e nessuno lo ha notato!
RIcordati pero' un principio la colla vinilica e' alla base di tutte le ricerche condotte nei laboratori di ricerca, quindi comprane un altro barattolo...Fatto?
Fatto!
[/I][/SIZE]
Bastasse un bass management a risolvere tutti i problemi .........
Pur con tutte le controindicazioni del caso, convertire il PCM in DSD ha un senso: ottieni un formato che puoi editare, equalizzare, registrare, masterizzare un dvd-audio, qualsiasi cosa vuoi.
La conversione opposta, oltre agli inevitabili difetti dovuti a qualsiasi trasformazione, ti da un segnale con cui non puoi farci niente ( a meno di avere un Sadie in casa ).
Saluti
Marco
-
16-04-2004, 09:37 #40
Advanced Member
Bocche cucite su cosa te ne fai con il DSD. Ti invito pero' a riflettere sul fatto che stai parlando di un oggetto consumer e non Pro, quindi il tuo interesse deve limitarsi alle uscite analogiche
-
16-04-2004, 09:44 #41N. D'Agostino ha scritto:
Bocche cucite su cosa te ne fai con il DSD. Ti invito pero' a riflettere sul fatto che stai parlando di un oggetto consumer e non Pro, quindi il tuo interesse deve limitarsi alle uscite analogiche
Dopo il grande successo dell'operazione di trapianto sul 1098, mi sto preparando all'operazione A11: cercansi 3 PCM1792 e 5 dual Op-amp degni
Saluti
Marco
Ps. che delusione il Krell HT e pensare che io mi lamentavo del Rotel
-
16-04-2004, 12:01 #42
Advanced Member
Mio caro Microfast,
sei un po' troppo ipertecnologico. Manchi di passione per i prodotti che possiedi, riduci sempre tutto a D/A e buffer. Mi dirai da che pulpito viene la predica, proprio da colui che in Italia ha introdotto l'analisi di questi elementi sui sistemi digitali? Non sono impazzito, ma per un momento mettiti dalla parte di chi li progetta e deve fare i conti con l'aguzziono del piano di sopra che gli conta anche le briciole del panino. La perfezione non esiste ed ognuno di noi sarebbe in grado di definire delle migliorie su qualsiasi apparecchio prodotto. Il bello della nostra passione e' proprio questa. Tu pero' non parli solo ma agisci, interessante molto interessante. Se un domani ti piacerebbe testare seriamente in LAB un tuo trapianto potremo vedere se si puo' fare qualche cosa. Se dedideri qualche dritta sui bensuonanti OP amp fai un fischio, o molto piu' semplicenemente rileggiti qualche articolo e pesca li' puoi andare sul sicuro. Rieleggiti Philips 963, Classe' Omega, prossimamente un Pioneer modificato etc etc.
Ciao
-
16-04-2004, 13:41 #43N. D'Agostino ha scritto:
Mio caro Microfast,
sei un po' troppo ipertecnologico. Manchi di passione per i prodotti che possiedi, riduci sempre tutto a D/A e buffer. Mi dirai da che pulpito viene la predica, proprio da colui che in Italia ha introdotto l'analisi di questi elementi sui sistemi digitali? Non sono impazzito, ma per un momento mettiti dalla parte di chi li progetta e deve fare i conti con l'aguzziono del piano di sopra che gli conta anche le briciole del panino. La perfezione non esiste ed ognuno di noi sarebbe in grado di definire delle migliorie su qualsiasi apparecchio prodotto. Il bello della nostra passione e' proprio questa. Tu pero' non parli solo ma agisci, interessante molto interessante. Se un domani ti piacerebbe testare seriamente in LAB un tuo trapianto potremo vedere se si puo' fare qualche cosa. Se dedideri qualche dritta sui bensuonanti OP amp fai un fischio, o molto piu' semplicenemente rileggiti qualche articolo e pesca li' puoi andare sul sicuro. Rieleggiti Philips 963, Classe' Omega, prossimamente un Pioneer modificato etc etc.
Ciao
Stai tranquillo che mi "appassiono" ed "affeziono" agli apparecchi, se ne vale la pena, pensa al Nokia 9500, allo Humax 5400 ........ etc etc
Senza "smanettamenti" sarebbero stati tutti apparecchi normali, finiti presto nel dimenticatoio, ed invece, sono diventati dei riferimenti inossidabili o quasi.
Comunque togliere e mettere qualche componente e' un'operazione banale ma che a volte rende
Saluti
Marco
-
18-04-2004, 08:15 #44
Senior Member
d'agostino ....per settembre credi che lo troveremo sui scaffali dei negozi ?