Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: help 963sa

help 963sa

Buona sera a tutta la comunità di AVForum; dopo lunga attesa sono finalmente venuto in possesso di un Philips 963sa usato.
    Verificato il suo corretto funzionamento della parte audio e dell'uscita video tramite scart, non ho resistito a provare l'uscita component sul mio plasma 32PF9965, ma fino a questo momento sono rimaste frustrate tutte le mie aspettative , se in modalità interlacciata sono riuscita a vedere le immagini, per il progressive tutto per ora è stato vano, schermo assolutamente nero.
    La famosa levetta posteriore la conosco e difatti il led sul frontale si illumina come previsto, in modalità interlacciata ho provato a cambiare qualche impostazione ma il risultato è sempre lo stesso.
    Non mi sono per adesso messo a cambiare il firmware che per inciso, trattandosi come dicevo di un usato, è parecchio datato, 4.81.17, ma da quel che sò almeno 480P dovrebbe comunque farli, o mi sbaglio?
    Aggiungo che sono alcuni mesi che seguo in particolare i 3d riguadanti questo player, e mi risuta che non ci sia un codice software di attivazione tipo regionfree, ma ovviamente non pretendo di essere infallibile.
    Chiunque avesse un idea per aiutarmi gli sarei molto grato.
    Marco

Mi correggo, dopo una prima rilettura dei post sull'argomento, ho verificato che per il mio attuale firmware: 5580 4.81.17 021001P22201200 7.9.0 (inizio 2003?), è necessaria l'attivazione del P-SCAN tramite telecomando con il codice <<PLAY>> 159 222 023 00 <<PLAY>>.
    Eseguita tale operazine sul menù compare come previsto la voce per la scelta tra <<unprocess>> e <<480P>> (oltretutto, il menù che prima poteva essere configurato in italiano, adesso può essere in inglese, francese,spagnolo), ma pur provando diverse configurazioni non sono riuscito ancora a visualizzare tale modalità (se escludo due, dico due velocissime apparizioni iperdistorte, su decine di tentatrivi) .
    Preciso che il plasma è un Philips 32pf9965 che sono certo può accettare il P-SCAN; forse occorrerà un codice anche per lui?
    Ho chiesto spiegazioni al "customers' care" della Philips con una mail, vediamo cosa risponde.
    Mi sorge un dubbio atroce; potrebbe essere il chip Genesis difettoso-danneggiato?
    Chi ha un idea, suggerimento ....una pistola, è il benvenuto.
    Una prece, Marco.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •