Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 214

Citazione Originariamente scritto da spinmar
    QUindi le prove le vorrei far fare ad emidio
    Sono d'accordo, anche se (nell'attesa) una controprova di Steven e Stevend sull'abbinata Krp - Lumagen (dopo la prova, non proprio entusiasmante, di ieri sera con l'accoppiata Krp - Cinescaler) sarebbe utile per un primo confronto.
    TV Pioneer Krp-600A - Processore Lumagen Radiance XS - BD Marantz UD7006 - Decoder MySkyHd (Pace 865) - Sintoampli Marantz SR7005 - Diffusori Dynaudio

Citazione Originariamente scritto da plasmapan
    ....Emidio... una bella prova del RADIANCE (magari anche col KRP di Steven)
    Se vi serve un altro schermo professionale (TH-50VX100) metto a disposizione il mio
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Citazione Originariamente scritto da spinmar
    Se vi serve un altro schermo professionale (TH-50VX100) metto a disposizione il mio

Perche' no! E' un super-monitor il tuo

A breve dovrebbe arrivare qui da me anche il nuovo 50PF12. Il fatto e' far combaciare la prova del RADIANCE che si terra' presumibilmente in "terra di Emidio" con i monitors con cui volete testarlo Si cerchera' di fare il meglio possibile!

Gianluca - plasmapan

Non e' solo un 10%
    10% era per dare un valore qualunque. Teniamo conto che però il discorso non era su un' accoppiata qualunque ma su kuro+radiance, quindi con il kuro calibrato a dovere, su "soli" 50 o 60 pollici è difficile aspettarsi sconvolgimenti senza ricorrere a filtri, almeno a normale distanza di visione. Diverso invece il discorso in sd

@plasmapan:
    Non devo resettare assolutamente nulla visto che ho a disposizione 3 banchi ISF x ingresso e ne ho utilizzati solo 2 di 6
    Non ho capito che centra emidio.........io ho gia' detto che do la disponibilita' a casa mia con KRP tarato ISF,Simone ha gia' accettato,manchi solo tu...........giudizi imparziali? x quelli ci sono io ,stevend e se si vuole unire al gruppo anche un'altra persona benvenga....chi altro dobbiamo chiamare il papa?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven
    io ,stevend e se si vuole unire al gruppo anche un'altra persona benvenga....chi altro dobbiamo chiamare il papa?
    Il papa no ma una persona che secondo me ne capisce più di tutti si.
    Senza offese per nessuno, ma dati i prodotti che si vanno a provare, ci deve essere una persona in grado di gestirli al meglio.
    E mi pare che l'unica persona su cui tutti sono d'accordo è Emidio
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Scusate ma chi è questo "Emidio" cioè quì dentro che nick ha? possiede anche lui il kuro krp?

Citazione Originariamente scritto da moro30
    Scusate ma chi è questo "Emidio"
    Stai scherzando, vero?
    Esiste il ban immediato se uno non capisce
    A parte gli scherzi è il fondatore di Av Magazine: Emidio Frattaroli.
    E' la persona che recensisce generalmente tutti i prodotti top.

ah ok perdonate l'ignoranza forumistica

Radiance

Emidio sarebbe la mia scelta' perche' preferisco una recensione vera ed approfondita del RADIANCE, come solo lui sa fare in Italia. Questo prodotto se la merita. Se dobbiamo impegnare tempo e' bello che poi rimanga una prova a cui tutti possono accedere : una recensione ufficiale dove il prodotto viene realmente sviscerato.

Gianluca
    Ultima modifica di plasmapan; 15-01-2010 alle 23:12

non aspetto altro... speriamo a breve perchè la voglia di comprarlo sale ogni giorno di più!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

una recensione ufficiale dove il prodotto viene realmente sviscerato.
    Dai Gianluca, sbrigati a chiamare Emidio che se tutto corrisponde alle aspettative questo Lumagen potrebbe essere il nuovo Santo Graal delle catene video.
    TV Pioneer Krp-600A - Processore Lumagen Radiance XS - BD Marantz UD7006 - Decoder MySkyHd (Pace 865) - Sintoampli Marantz SR7005 - Diffusori Dynaudio

Citazione Originariamente scritto da panpao
    Dai Gianluca, sbrigati a chiamare Emidio che se tutto corrisponde alle aspettative questo Lumagen potrebbe essere il nuovo Santo Graal delle catene video.

...e lunedi' lo chiamo!

per passare il tempo...

Per passare il tempo pubblico un documento riservato ( ) edito dalla Sencore sul RADIANCE XD. Sapete che la Sencore (il gigante americano delle sonde, calibrazione, etc...) e Lumagen si sono accorpati. La Sencore ha creato una "piccola" guida di 107 pagine che ha usato nei corsi di training per RADIANCE. Ho pensato di pubblicarla perche' comunque riguarda il modello XD, non piu' in produzione. Quindi prendetela con le molle : il modello attuale XS ha meno ingressi, ma e' dotato di HDMI1.3, Gamma a 21 punti, nuove funzioni software, chipsets piu' aggiornati. Ovviamente esiste anche la versione XE (con tutti gli inputs/outputs dell'XD ed il nuovo hardware dell'XS) che si puo' consegnare su ordinazione.

A parte le chiacchiere, ecco il Radiance Tech Day Training : http://plasmapan.org/radiance/radian...aytraining.pdf

Ciao,
    Gianluca

il modello attuale XS ha meno ingressi, ma e' dotato di HDMI1.3, Gamma a 21 punti, nuove funzioni software, chipsets piu' aggiornati.
    Ottimo documento ma come detto mancano le ciatazione a tutte le nuove funzioni aggiunte. Il prodotto è costantemente aggiornnato e migliorato

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •