Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

lettore DVD con uscita component progressiva

Salve a tutti,
    sono alla ricerca di un buon lettore DVD con uscita component e supporto progressive scan PAL/NTSC, che si possa rendere region-free facilmente.

Probabilmente a breve acquistero' un TV CRT Thomson 32WB642S con ingresso component progressivo (PAL/NTSC) e vorre prendere un lettore DVD all'altezza.

Che modello/marca mi consigliate?

Vorrei non spedere una fortuna, se possibile :-)

Grazie.

Re: lettore DVD con uscita component progressiva

thewolf ha scritto:
    Salve a tutti,
    sono alla ricerca di un buon lettore DVD con uscita component e supporto progressive scan PAL/NTSC, che si possa rendere region-free facilmente.

Probabilmente a breve acquistero' un TV CRT Thomson 32WB642S con ingresso component progressivo (PAL/NTSC) e vorre prendere un lettore DVD all'altezza.

Che modello/marca mi consigliate?

Vorrei non spedere una fortuna, se possibile :-)

Grazie.
    X la TV in questo momento mi "butterei" sul JVC che è recensito sulla solita "rivistaccia" ora in edicola con il numero di Aprile...

Per il DVD dovresti dare un'idea della fascia di prezzo, xchè oramai il Progressive và dai 200 ai 1500 € a seconda dei gusti e delle varie compatibilità SACD ecc...

PAul.

YAMAHA S540

è un ottimo modello, che puoi settare anche region free

Re: Re: lettore DVD con uscita component progressiva

Striker ha scritto:
    X la TV in questo momento mi "butterei" sul JVC che è recensito sulla solita "rivistaccia" ora in edicola con il numero di Aprile...

Per il DVD dovresti dare un'idea della fascia di prezzo, xchè oramai il Progressive và dai 200 ai 1500 € a seconda dei gusti e delle varie compatibilità SACD ecc...
    Qual'e' la "rivistaccia"? :-)
    Sono nuovo nel forum ...

Comunque ho letto le recensioni del JVC DIST e del Thomson Scenium su questo sito web: http://www.whatvideotv.com/

Il Thomson ha avuto un giudizio migliore.
    Voi che ne pensate?

Per il lettore DVD non vorrei spendere molto, diciamo 200-300 euro al massimo.
    Non mi interessa funzionalita' aggiuntive (SACD).
    Mi interessa che funzioni bene in component progessivo (PAL/NTSC) e che si possa rendere region-free facilmente.
    Qualche idea?

Grazie.

Re: Re: Re: lettore DVD con uscita component progressiva

thewolf ha scritto:

Per il lettore DVD non vorrei spendere molto, diciamo 200-300 euro al massimo.
    Non mi interessa funzionalita' aggiuntive (SACD).
    Mi interessa che funzioni bene in component progessivo (PAL/NTSC) e che si possa rendere region-free facilmente.
    Qualche idea?

Grazie. [/I]
    Ma l'hai letta la mia reply...

mitsuagi ha scritto:
    Ma l'hai letta la mia reply...
    Da qualche parte ho letto che lo YAMAHA S540 non e' proprio il massimo in component progressivo.

Qualcuno puo' smentire o confermare?

Si puo' rendere facilmente region-free?

Ciao!

In quella fascia di prezzo mi sa che è dura trovare un lettore migliore dello Yamaha.

Riguardo il region free, riporto quanto scritto anche da AF Digitale di questo mese:

Area 0 in quattro mosse

...basta aprire il cassetto di caricamento, premere quattro volte la cifra "9" sul telecomando seguita dal codice d'area desiderato e richiudere il cassetto.
    Per praticità, suggeriamo di premere dopo "9999" lo "0", perchè in questo modo il player diventa codefree area 0 e legge anche i dischi protetti dal RCE.
    In alcuni casi potrebbe non essere sufficiente premere "99990": in tal caso basta premere OK sul telecomando dopo aver immesso la sequenza di tasti.

mitsuagi ha scritto:
    Area 0 in quattro mosse

...basta aprire il cassetto di caricamento, premere quattro volte la cifra "9" sul telecomando seguita dal codice d'area desiderato e richiudere il cassetto.
    Per praticità, suggeriamo di premere dopo "9999" lo "0", perchè in questo modo il player diventa codefree area 0 e legge anche i dischi protetti dal RCE.
    In alcuni casi potrebbe non essere sufficiente premere "99990": in tal caso basta premere OK sul telecomando dopo aver immesso la sequenza di tasti.
    Ma in questo modo rendi il lettore region-free in modo permanente oppure devi eseguire la procedure ogni volta che lo speghi?

Grazie!

In modo permanente, fino a quando non cambi di nuovo il settaggio.

Re: Re: Re: lettore DVD con uscita component progressiva

thewolf ha scritto:
    Qual'e' la "rivistaccia"? :-)
    Sono nuovo nel forum ...
    Ehm... è "vietato" afre pubblicità, vediamo come fare ad indirizzarti...

ci scrive il "patron" di questo forum, Emidio Frattaroli, l'Editore è Technipress, in edicola chiadi di Digital Vid**

Spero che i moderatori "capiscano"...

comunque guardati la prova del JVC che tra l'altro è fatta veramente bene.

a presto.

PAul.

mi sapete dire niente sul region free di sony ??985

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •