Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pioneer 565a

Pioneer 565a

Comprato in germania è arrivato oggi, domani lo provo.
    Sono curioso di vedere la differenza tra s-video, che uso adesso, e component.
    Pagato € 243,00 tutto compreso.

Ho scritto a tsn versand per sapere del codefree e mi hanno risposto che è già multiregion.

Mi puoi confermare che è Progressive Scan PAL ?

grazie

byez
    elche99

No , solo NTSC.

sapete

se esiste qualche procedura per dezonarlo e poi scusa ma su vari siti italiani viene indicato chiaramente del prog scan puoi farmi capire visto che sono igorante in materia cioè quello dezonato non è prog? grazie ciao massimiliano

p.s. buona pasqua a tutti

La procedura la trovi qui http://www.dvdrhelp.com/dvdhacks.php...ioneer+DV-454.
    Per quanto riguarda il progressive scan il 565 lo è sia dezonato che non, ma solo in NTSC e NON in PAL.
    In component comunque esce il segnale PAL interlacciato.
    Ciao.

Provato!
    Solo con "Alla ricerca di nemo" e i colori mi sono sembrati molto saturi, sia in s-video che in component.
    Il lettore di prima, il buon vecchio samsung, aveva colori più naturali.
    Stasera e domani mi sparo 3-4 film e completo il test.
    Rettifica sul messaggio precedente: in component esce, volendo, anche un segnale p.scan sia pal che ntsc, meglio però il p.scan dello Z1.

Io ce l'ho da un po', e non posso che dirmi soddisfatto ma:
    1) se il DVD e' PAL non esce in 576p, ma li riscala in 480p... risultato orrendo! Meglio il mio X1, senza dubbio.
    2) elimini il sub dal setup? Bene , perdi l'LFE completamente. Se pero' usate un ampli esterno come decoder non ve ne importa nulla, ovviamente.
    Per il resto, un gioiellino, senza alcun dubbio.
    Fra

Leggevo sul manuale che sia in caso di DVD PAL che in caso di DVD NTSC il segnale p.scan uscente dal component sarà comunque di tipo NTSC p.scan , quindi 480P.
    Concordo con te, risultato orrendo.

Si orrendo poichè non è per niente fluido il 480 p dato che deve convertire il pal a ntsc;ma le immagini sono quasi a livello del mio htpc.
    Se si potesse sbloccare il pal....
    Ciao Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •