Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 182

ciao a tutti, ho da poco preso il vp50pro, qualcuno che anche il duo puoi dirmi se il canale 3d di sky con darbee acceso lampeggia, cioè sparisce l'immagine per qualche secondo e molto spesso?
    Grazie.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Citazione Originariamente scritto da mriitan Visualizza messaggio
    ... leggo di aggiornamenti software e porta seriale....ma e' tutto necessario o si puo' utilizzare cosi' come esce dalla scatola? poche pagine di discussione sull'oggetto, come mai?
    Poco diffuso?
    grazie
    Diciamo che la maggioranza si indirizza sul radiance.... se sono sufficienti due ingressi c'è poi il radiance mini, che può competere, a livello di prezzo, con il Duo. Sono due processori diversi, più completo per le calibrazioni il mini, più versatile in generale il Duo.
    Io lo possiedo e ne sono molto soddisfatto. Per quanto riguarda il suo uso "out of the box", bisogna vedere con che versione di firmware ti arriva e come intendi sfruttarlo. Per l'autocalibrazione bisogna per forza collegarlo via porta seriale al pc, mentre per aggiornare il firmware è sufficiente un cavetto usb - usb mini. Se vuoi utilizzarlo completamente in manuale, non occorre il cavo rs232, ma è meglio che sia aggiornato alle versioni più recenti, che rendono completo il cms e risolvono alcuni bug che potrebbero creare inconvenienti, a seconda dell'impianto in cui viene inserito.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Diciamo che la maggioranza si indirizza sul radiance.... se sono sufficienti due ingressi c'è poi il radiance mini, che può competere, a livello di prezzo, con il Duo. Sono due processori diversi, più completo per le calibrazioni il mini, più versatile in generale il Duo.
    Io lo possiedo e ne sono molto soddisfatto. Per quanto riguarda il suo uso &q..........[CUT]
    Di che tipo di inconvenienti parli?
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Sinceramente a me non è mai capitato nulla (almeno per il momento ), il processore ha sempre funzionato perfettamente, interfacciandosi al meglio con il resto dell'impianto. Mi sembra di ricordare, però, che qualcuno lamentava schermate verdi e blocchi, poi il mancato passaggio del flusso audio hd con determinati processori audio (penso esterni), qualche problema con la ps3 ... di più non saprei dire. Puoi provare a dare un'occhiata al sito degli aggiornamenti, è riportata una cronologia con la descrizione delle funzioni dei vari firmware.

http://www.dvdo.com/support/softwaredownloads.aspx

Salve a tutti, ho un problema col processore in firma, il Pro, praticamente a video mi sono comparse delle linee tratteggiate verticali distanziate perfettamente l'una con l'altra, saranno 4 o 5 che si notano sopratutto nei contorni delle persone o oggetti, ho provato a disattivare il processore video e infatti sono sparite, quindi non è il proiettore, è la prima volta che lo fà.
    Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
    Grazie.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

sono indeciso tra dvdo edge green e cinescaler per un mitsubishi hc3800 o un optoma hd200x.... da precisare che ho già avuto un cinescaler. ma era per un plasma e funzionava già alla grande, figuriamoci per un videoproiettore...
    qualcuno che li avuti entrambi mi sa dire pregi e difetti? magari perchè scegliere uno piuttosto dell'altro. migliorie o mancanze dei due procio a confronto?

Questo è il topic del Dvdo iScan Duo, da non confondere con l'Edge. Sebbene i due processori abbiano molto in comune, la differenza sostanziale sta nel fatto che l'iScan ha tutte le regolazioni necessarie per una completa calibrazione dei display, cioè cms, scala dei grigi e gamma, possibilità che invece l'Edge non implementa.

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Questo è il topic del Dvdo iScan Duo, da non confondere con l'Edge. Sebbene i due processori abbiano molto in comune, la differenza sostanziale sta nel fatto che l'iScan ha tutte le regolazioni necessarie per una completa calibrazione dei display, cioè cms, scala dei grigi e gamma, possibilità che invece l'Edge non implementa.
    ok, grazie

eribanno.....se non liberi la casella mail non posso risponderti in privato,cmq molto probabilmente è l'alimentatore del dvdo

ecco liberata...adesso ho provato ad attacarlo e riattacarlo e adesso è una sett che non lo fà più..!!! dici che sia l'alimentatore?

Segnalo un nuovo aggiornamento per il DUO, in pratica un'integrazione al firmware v2.40.

The iScan DUO now has built in ISF Pluge Test Patterns! This is an incredible update to the already available ISF DAY/NIGHT modes.

http://www.avproalliance.com/pages/b...4c7af803f5df42

grazie per la segnalazione

... anche se di sta roba io davvero non so che farmene, implementassero invece la possibilità di calibrare un Cube da 125 punti con Autocal di Calman... quello si che sarebbe qualche cosa di davvero utile!

Ora è ufficialmente disponibile sul sito dvdo la 2.41!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Come si pone ad oggi il duo confronto al radiance?
    (Come risultato nel funzionamwnto, tralasciando il numero di entrate ed uscite a/v)

Obiettivo: collegare vpr jvc per visione bluray, in particolare riguardo alla nitidezza ed utilizzo cms

Grazie!
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

il mio Duo ogni tanto all'accensione non parte completamente e visualizza a display (quello azzurrino integrato) il messaggio: "collegare cavo USB"

spento e riacceso tutto parte come dovrebbe... tutti i paramentri di reglazione sono correttamente in memoria...
    l'impianto lavora circa 5 ore al giorno e tutto il tempo rimanente è non alimentato... questo da almeno 2 anni e mezzo...
    nel manuale del prodotto, e anche nei forum esteri, non trovo una spiegazione...
    in rete non trovo foto dell'interno del prodotto...
    il firmware è aggiornato alla release 2,32 build 0.79k

a qualcuno è già capitato?
    esiste per caso una batteria a bordo che dovrei cambiare un po come capitava anni fa con le schede madri dei pc?

ho scritto al produttore ma temo non riceverò nessuna risposta... al negoziante dove l'ho comprato a Milano non mi rivolgo neanche che a loro interessa solo vendere

qualcuno può darmi una mano?

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •