|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
04-12-2009, 14:45 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 2
HELP Decoder Autovox. Formati 4:3 e 16:9: vedo "deformati" entrambi!
Ciao, scusatemi per l'inesperienza, ma è possibile che non ci sia un forum specifico sui decoder digitale terrestre?!? Non credo proprio: è più probabile che io non l'abbia trovato!
Quindi mi tocca scrivere in questo forum "generalista" per chiedervi un aiuto sul decoder Autovox AX DGT08 che ho appena comprato (che ho collegato ad un vecchio TV CRT Philips da 25 pollici).
Ebbene: in modalità 4:3 le immagini sono oblunghe in verticale (cioé le persone sono innaturalmente alte e slanciate ...). In 16:9 (sia LB che ... l'altra) l'immagine è schiacciatissima: le fasce nere superiore e inferiore sono alte almento il doppio del consueto, e una parte dell'immagine resta, lateralmente, addirittura fuori dello schermo.
Nessun problema analogo mi hanno dato il decoder mhp Sagem o il decoder terrestre incorporato nel DVD-R Samsung!
La domanda è: è difettoso il mio nuovo decoder? O sono io che ho mancato di settare nella giusta maniera l'apparecchio? in quest'ultimo caso: che devo fare?
Grazie!
F
-
04-12-2009, 15:31 #2
Spostata in sorgenti HT.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)