Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio su acquisto lettore divx PHILIPS DVP3360/12 o altro ...????

devo acquistare un lettore divx , avevo pensato al PHILIPS DVP3360/12 a 60 euro da euronics , con l'idea pero' di passare ad un media player a breve , cosa mi consigliate???

p.s. mi scuso kon i mod se ho sbagliato forum....

aiutino?

Non so se ti possa essere d'aiuto ma possiedo un dvp3260 e non sono molto soddisfatto.

perche'??,,,,,,,,,,,,,,,

la navigazione nelle cartelle ha solo 16 caratteri
    non ha la possibilità di partire da un punto preciso del film tipo dopo un'ora e 15 minuti
    la presa usb è delicata

Sulla "delicatezza" della USB non faccio commenti ma non ho mai sentito di guasti a questo componente.
    Per quanto riguarda gli altri aspetti negativi indicati da FeroX la soluzione c'è ed è semplice: si installa un firmware moddato (ti do il link di uno dei più diffusi: questo - P.S. @ FeroX: ci sono anche per il 3260 se ti interessa...) e la questione è dimenticata. Oltre ai due aspetti suddetti (ossia il numero max di caratteri visualizzati e la cosiddetta funzione "Go-To") si possono introdurre anche gestioni alternative (per colore, dimensione, bordi, ecc...) dei sottotitoli, modificare le funzioni dei tasti del telecomando (io, ad esempio, ho sostituito con il controllo del volume i tasti repeat) ed altre impostazioni come sfondi del browser ecc...
    Come lettore DVD è decente anche se lo scaler non è il massimo mentre, per quanto riguarda la lettura di filmati .avi sia da DVD che da USB è uno dei migliori in circolazione sotto il profilo della compatibilità.

Se però intendi a breve passare (affiancare) ad un MediaPlayer, potresti magari pensare ad un lettore DVD con uno scaler più performante anche se con rinunce in termini di compatibilità .avi tipo i Sony (rinunciando un po' ad un buon lettore "divx" per avere un miglior lettore DVD e sostituendo direttamente la funzione di riproduzione degli .avi con il MediaPlayer).

Se però vuoi da subito ottima compatibilità con gli .avi allora il Philips 3360/12 è un'ottima scelta, anche per il rapporto prezzo/presatazioni.

:ciao:
    Ultima modifica di G Doc; 28-12-2009 alle 19:04

si ok tutto vero ma comprare un philips e doversi affidare ad uno sconosciuto per avere delle funzioni base non mi sembra il massimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •