|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: BRAVO D1 e HAMLET XDVDP880 uguali ?
-
01-03-2004, 17:22 #1
Member
- Data registrazione
- Dec 2003
- Messaggi
- 34
BRAVO D1 e HAMLET XDVDP880 uguali ?
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi questa mia "scoperta" spero non troppo stupida, magari lo sapevate già!
E' da tempo che cerco un Lettore DVD con uscita DVI per riuscire ad avere la migliore qualità possibile con il Panasonic 500.
Allora ho letto un sacco di post sui vari lettori e mi sono fatto una certa idea, poi andando su un forum americano, attraverso dei post letti qui, mi sono imbattuto sul Bravo D1 che a quanto pare è un ottimo lettore con buone prestazioni, solo che il lettore si può comprare dal sito della Vinc in america con un'attesa di 1 mese almeno ed oltrettutto è dato solamente come Region 1.
Ad un certo punto, per pura casualità mi scarico il manuale del Bravo e gli do una sbirciata. Oggi mentre navigavo in cerca di un lettore con uscita DVI, mi imbatto nell' Hamlet ed allora come è mia buona abitudine mi scarico brochure e manuale per dare una sbirciata e....tadà....SONO IDENTICI, sia il manuale che i menù!
A questo punto penso, cavolo adesso lo ordino!
Ok, magari sono stato un pochino avventato e potevo aspettare, però ad un prezzo di 199 + spese di spedizione ed in più è multi region, l'ho preso e basta.
Ora aspetto che mi arrivi per fare le prove, ma intanto volevo sapere se qualcuno di voi lo possiede già, e cosa ne pensa.
CIAO grazie e scusate la lunghezza del post, ma magari sono stato anche utile :-)
-
01-03-2004, 17:49 #2
BRAVO D1 e HAMLET XDVDP880 uguali ?
Una sola parola:
I D E N T I C I !!!!!!!
Per quella cifra non puoi oggettivamente pretendere prestazioni esaltanti, lo saprai anche tu. In ogni caso i tuoi occhi potranno giudicare per te, e mi ripeto, per 200 Euro non potevi proprio prenderti nulla di meglio.
Sappici dire magari appena ti arriva!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)