|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: problema su HDMI Pioneer DV-868 avi
-
22-07-2009, 17:26 #1
Member
problema su HDMI Pioneer DV-868 avi
ho un problema con il lettore DVD Pioneer DV 868 avi.
La porta HDMI sembra essere sempre disabilitata, anche quando il lettore é collegato con cavo HDMI alla TV.
Sostanzialmente da menu non si riesce ad accedere alle impostazione dell' HDMI e non passa alcun segnale audio video.
Il lettore segnala di essere collegato in HDMI (si accende la piccola luce blu, e sul display scrive HDMI 1080i ad esempio), ma in realtà non manda alcun segnale.
ho provato il lettore con diversi cavi e su diverse TV, ma il problema si ripresenta sempre.
Ho verificato anche che non fosse selezionata l'opzione PURE AUDIO.
Ho fatto una ricerca in internet e a quanto pare non sono l'unico ad aver avuto questo problema. pero' non ho trovato nessuno che spiegasse come e se il problema é stato risolto.
Magari qualcuno qui ha avuto o ha ancora questo lettore, e puo' darmi una mano. grazie
-
22-07-2009, 17:57 #2
Advanced Member
Io ce l'ho e per fortuna (sgrat)
non mi ha mai dato questo problema nè con l'attuale vpr nè con il Sanyo Z3 che avevo prima. Tieni anche presente che il mio arriva al vpr tramite uno switch HDMI e di solito questi aggeggi complicano la vita al segnale...
Nel tuo caso cercherei di capire innanzitutto se e cosa esce dall'HDMI: il problema è come...Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10
-
23-07-2009, 08:24 #3
Member
anch'io ho uno switch hdmi, ma le prove le ho fatte collegando anche direttamente il lettore alla tv. ma niente, non passa nulla sull'hdmi. ho provato anche a cambiare cavo.