|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: AIUTO, PROBLEMA CON VIDEORECORDER SONY HXD990
-
18-07-2009, 17:27 #1
Member
AIUTO, PROBLEMA CON VIDEORECORDER SONY HXD990
Ciao a tutti, ho acquistato da poco il recorder in oggetto e un paio di volte mi è successo che si è letteralmente perso i canali del digitale terrestre.
In entrambi i casi è successo che dopo averlo acceso è comparsa la scritta "trovato nuovo canale, il canale dati è stato aggiornato" ed una volta dato l'ok i canali digitali erano spariti.(Comunque mi ero accorto che erano spariti anche prima di dare l'ok)
Fatta nuovamente la sintonizzazione è tornato tutto a posto, finchè oggi è successa la stessa cosa.
Qualcuno ne sa qualcosa o comunque può provare a darmi qualche suggerimento?
Ogni consiglio è ben accetto!!
Grazie in anticipo
-
27-07-2009, 11:27 #2
Member
Allora, nessuno ne sa nulla? Mi è ricapitato un'altra volta!!!
Per favore HEEEEEEEEELPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
28-07-2009, 14:10 #3
Senior Member
Ho anch' io l' hxd990, il problema potrebbe essere dato dal Guide +(bug software), praticamente, dopo aver sintonizzato i canali digitali e analogici, devi andare alla guida e impostare manualmente i canali del guide +, nella schermata principale della guida trovi la barra delle opzioni, nella lista canali devi impostare i canali seguendo la numerazione del sintonizzatore del dvr, comunque nel libretto istruzioni c' è la procedura. Se il problema si ripete prova a chiamare l' assistenza oppure scegli l' Epg digitale.
-
28-07-2009, 14:43 #4
Vi pregherei di usare la discussione esistente, grazie.
Sono tornato bambino.