[Philips] DVDR3595 + Decoder Sky HD: problemi
Ciao a tutti,
ho un problema col mio Philips DVDR3595H ed il Decoder Sky HD (il Pace ultimo modello, quello con USB e Ethernet, ancora disabilitate però!).
Nella fattispecie, come accendo Sky il DVR comincia a registrare, SEMPRE! Fino all'altro ieri, quando avevo il vecchio Decoder di Sky (quello non HD), rimaneva spento, a meno di nn accenderlo io manualmente o tramite timer.
Risultato è che ogni volta devo interrompere la registrazione manualmente.
Sky dice che dipende dal DVR e Philips dice che dipende dal Decoder!
Da che può dipendere?
Per inciso:
- La modalità REGISTRA SAT, ovvero la funzione che registra da satellite, era attiva prima e lo è anche adesso
- Tutte le impostazioni precedentemente settate col vecchio decoder sono rimaste invariate
- Rispetto a prima ho notato (ma non ci giurerei) che talvolta compare l'icona LIVE TV sul DVR!
Quanto ai collegamenti:
- Decoder Sky: a DVR tramite SCART (presa VCR OUT) e a TV tramite SCART (presa TV OUT) e HDMI (tramite HDMI)
- DVR: da decoder tramite SCART a TV tramite SCART (presa TV OUT) e HDMI (tramite HDMI per via dell'upscale a 1080)
--
Sempre sul Decoder HD:
- rispetto al vecchio: scalda di più rispetto a prima (succede anche a voi?)
- ho fatto la diagnostica e mi dà errore 32, ed relativo ad alcuni canali che nn vengono presi! ho provato la diagnostica anche sul vecchio decoder (che mi è stato lasciato in comodato d'uso gratuito e che uso al posto del decoder del digitale terrestre esterno per registrare da Rete 4 e Rai 2) inserendo la smart card e nn ho tale errore!
TV: Sony KDL-40W4500 - A/V AMPLI: Pioneer VSX-859RDS