Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    32

    consiglio su hdd multimediale


    Salve mi consigliereste un hdd multimediale, o solo un box per hdd multimeiale, da usare con un videoproiettore optoma es520, dovrebbe avere le seguenti caratteristiche, possibilita di riprodurre file con risoluzione 720p, compatibilita con nuovi formati .mkv con codec x264, possibilita di collegamento a ingresso vga del proiettore.
    Sto cercando un prodotto che costi poco, il meno possibile, possibilmente solo il box visto che un hdd c'è l'ho già, in modo che il prezzo sia ridotto al minimo.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    182

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    390

    Il WD TV in effetti è il meno costoso ma ha un problema per te: esce solo in composito (non component) e HDMI, quindi o sul proiettore (che non conosco) hai almeno un ingresso DVI (cavo HDMI-DVI reperibile a costi non imbarazzanti) o saresti costretto ad utilizzare un cavo, un adattatore o un convertitore HDMI - VGA che, per quanto ne so ed ho avuto modo di vedere, hanno costi che vanificano il risparmio (si parla di prezzi da 90 € circa in su, sino ad oltre 200).
    Un discorso analogo vale anche per altri HDD Multimediali, come il PopCorn Hours A110, Dvico TViX, HDX 1000 ed Egreat che hanno anche uscite component e magari s-video ma niente VGA.
    Sinceramente con uscita diretta VGA personalmente non ne conosco...

    :ciao:


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •