Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Bari
    Messaggi
    266

    Acquisti in USA..conviene??


    Visto il "felice" momento per quanto riguarda il cambio €-->$, stavo pensando che anche a livello di elettroniche si puo' fare qualche affaruccio acquistando del buon usato negli States! Stavo valutando l'acquisto di un pre+finale per HT del tipo Sunfire Grand Theater III+ relativo finalone oppure B&K 50 + finale.
    Secondo Voi conviene?? Bisogna, mi pare,cambiare l'alimentatore.Che tipo di alimentatore (che marca)conviene acquistare per l'upgrade?
    telo 16/9 deluxx 120"-MySkyHD-TV Sharp 55"HD1-htpc case Silverstone cw02 Black+Intel Quad I955@3800+Ati HD4870+16gb ddr3+Asus xonar hd 1.3 elite (Mod. op.amp.=8 lm4562)+BD LG+Enermax modu+ 525w-PS3- Pre pioneer vsx2011D-Finale Rotel 1095+Accuphase E560-Casse front B&W 803+centr.B&W nt+surr. B&W CDM-1+sub B&W 500.
    VPR..4K (sto decidendo)

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Messaggi
    1.705

    Non ci pensare neanche: ti fai semplicemente costruire un buon trasformatore d'isolamento da una ditta specializzata, di potenza adeguata alla necessità del finale.
    Modificare l'alimentatore potrebbe portarti, qualora la cosa non fosse già prevista dalla casa costruttrice, più a problemi che benefici...
    Occhio solo al fatto che per assicurare adeguatamente il trasporto (e visto il valore, mi pare doveroso) devi dichiarare il valore reale, e quindi pagare l'IVA relativa, e che se non c'è il marchio CE (cosa che di solito, anche se presente, non viene riportata sui prodotti destinati al mercato interno USA) potrebbero farti dei problemi allo sdoganamento. Se è un privato, a vendere, valuta bene il rischio verso il risparmio...
    Ciao
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •