|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Notizie su Sony 930
-
25-01-2004, 09:30 #1
Notizie su Sony 930
Qualcuno di voi ha visto all'opera il suddetto lettore?
Grazie per le eventuali considerazioni.
Ciao.
Franco
-
25-01-2004, 21:28 #2
Junior Member
Ciao,possiedo il Sony 930 da circa 2 mesi e l'ho collegato dapprima ad un Tv Philips tramite scart e poi,da qualche giorno,ad un Tv Panasonic 32PD30 in component.
Con il televisore Philisps,in RGB,l'immagine,dopo una taratura di luminosità e contrasto,è risultata eccezionale.Ottimi i colori e la definizione sia in primo piano che in secondo piano.Nessun problema nei panning orizzontali e molto contenuti erano anche gli artefatti.
Collegato in component al televisore Panasonic,non ti posso che confermare quanto detto fin'ora.Dettaglio,nitidezza e contrasto ottimi,soprattutto in ProgressiveScan,situazione in cui l'immagine risulta ancora più compatta e profonda rispetto all'interlacciato.
Il menù del lettore Sony è veramente ben fatto,semplice da navigare e con una miriade di regolazioni sia video che audio.Il manuale,in lingua italiana,è altrettanto ben fatto e chiaro.
Il telecomando è abbastanza maneggievole e funzionale anche se,a dire il vero,qualche tasto poteva essere disposto meglioe non è retroilluminato.
Insomma posso dirti di essere veramente soddisfatto di questo lettore.Secondo il mio parere ha un ottimo rapporto qulità/prezzo.
Tieni presente però che io l'ho testato solo con schermi di piccole dimensioni e non saprei dirti come si comporterebbe con schermi più grandi,tipo plasma o con i videoproiettori.
Ciao.
-
26-01-2004, 18:11 #3
Grazie delle indicazioni.
Ciao.
Franco