|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Nuovo Lettore DVD: PS3 o XBOX360+BDplayer?
-
26-01-2009, 11:14 #1
Nuovo Lettore DVD: PS3 o XBOX360+BDplayer?
Ragazzi, ieri mi è deceduto il mio lettore dvd philips (caccavella
).
Che ne dite se, approfittando di questa disgrazia...
...mi regalo una console che mi faccia da lettore per i pupi e pure da BD Player?
Nel caso quale scegliere?
E se scelgo una console piuttosto che un'altra, quale delle due mi permetterebeb di essere meglio utilizzata come lettore dvd/BD e perchè ed eventualmete ancora...
quale bundle scegliere?
L'alternativa che pensavo, era un buon lettore usato o BD o che upscala a 1080p + una semplice XBOX senza HDD.
Meglio la seconda soluzione o la prima?
Ringraziamenti.LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
26-01-2009, 12:24 #2
Io personalmente ti consiglio questo:
Consolle Xbox 360 anche solo con hard Disk da 60GB
Lettore BD Panasonic o Pioneer
Ovviamente IMHO......ciaooo
-
26-01-2009, 12:34 #3
E' chiaro che si tratta di IYHO.
Ma ti chiederei di specificare meglio il perchè...
Poi una cosa non ho capito...
ma non posso risparmiare facendo una ARCADE senza dover prendere la versione con L'HDD? Che mi perso senza HDD?
Per i giochi penso che vada bene la XBOX.
Ma come lettore da battaglia? Va altrettanto bene?
O è Performante al punto da non necessitare di un lettore BD?Ultima modifica di plasmarex; 26-01-2009 alle 12:41
LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
26-01-2009, 13:44 #4
Vantaggi di avere la XBOX 360 anzichè la PS3 e viceversa?
Ovviamente dal punto di vista di lettore DVD...LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
-
26-01-2009, 13:55 #5
Beh...non c'è confronto!!
Il Cell della ps3 è tutt'altra cosa per ciò che riguarda l'upscale video dei DVD...IMHO la xbox prendila per quello che è (un'ottima console da gioco)...niente di più...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
26-01-2009, 14:13 #6
Allora pensavo così...
http://www.sony.it/product/dvd-player/dvppr30l.ec1 per i bimbi e la moglie per fare presto quando non ci sono io...oggetto simpatico e di design per la bella mostra davanti alla tv.
Quindi per i bimbi e moglie è tutto sistemato...
Rimarrei io...
..per me ci vuole una PS3 o una XBOX con BD player.
Ma quale delle due?
Dato che dal thread deicato al confronto tra le due come console si è evinto che non c'è poi tutta questa difefenza, andrei per quella che costa meno er fasrmi affiancato un bel lettore BD.
Ma quale scelta mi fa spendere meno con altrettanta qualità?
Se aspetto il prossimo mese mi pare che la ps3 sende di 100€ giuto?
Allora mi converrebbe aspettare che scende e prendrmi la ps3 dat che oggi con xbox e BD player meno di 350€ non li spenderei online....mi pare...confermate?LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
-
26-01-2009, 14:34 #7
Originariamente scritto da plasmarex
Originariamente scritto da plasmarex
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
26-01-2009, 15:02 #8
Perchè devi tenere presente che qualcosa da dare in pasto alle mie belve lo devo sempre tenere (vedi lettore rotto!).
Pertanto dato che quello che ho linkato costa poco mi va più che bene.
Il problema a questo punto rimango io con il lettore BD.
Per le codifiche audio, se vado di nuovo prendo qualcosa di certamente buono (anche in attesa di sostituire l'asmpli).
A proposito, ho trovato anche nel mercatino un Sinto ampli HK di cui vorrei chiedere un parere riguardo le codifiche audio che possiede.
E' un 7.1 anche se ho solo un sistema di altoparlanti 5.1 al momento.
http://www.harmankardon.com/specific...35/230&sType=C
che ne dite?
E' predisposto per il caso mio?
Altrimenti dovrò andare di entrata analogica 5,1, giusto?
Ma ritorniamo a bomba...
xbox360 con hdmi (a proposito ce l'ha anche l'arcade?) + BD player oppure PS3?LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat