Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Denon 2900 o HTPC

Denon 2900 o HTPC

Premessa: perdonate le imprecisioni

Allora, dovento abbinare un buon player al mio (temporaneo) Epson TW 10 in attesa di upgrade.

2900 o HTPC?

Chiaro che l'HTPC servirebbe anche ad altri scopi.

Parlando solo di resa qualitativa .... cosa ne pensate.

Sino ad oggi ho dato in pasto al proiettore un paio di plyer economici (non in component), la xbox (component, ma giochi OK, DVD insomma) il mio PC (sia chiaro, PC, con una MAtrox Millnnium e powerdvd come player)

Il miglio risultato è stato effettivamente il PC, la griglia è quasi sparita rispetto alle altre configurazioni ... dipende dal fatto che il segnale e progressivo?

L'idea di "smacchinare" per allestire la cosa mi attrae da un lato, dall'altro non vorrei che si potesse trasformare in qualcosa di frustrante.

Il 2900 è sicuramente sovradimensionato, lo so, ma in attesa di crescere col resto mi sembrerebbe un bon punto di partenza.

Qualche idea?

Grazie

Giorgio

nell'ultimo DVHT c'è la recensione del TW10 e viene riportato che è impossibile riscalare la matrice.

Quindi con il TW10 trarresti poco giovamento con un HTPC per quanto riguarda la qualità di visione, se non hai intenzione di upgradare il proiettore in tempi brevi, fossi in te, andrei sul 2900 che presenta anche un'ottima sezione audio.

Confermo quanto detto da Michele sul 2900.
    Ce l'ho da una settimana (collegato all'X1 in progressivo) e ne sono entusiasta.
    Certo l'HTPC ha qualcosa in più, ma il 2900 non è così lontano.....

Ciao
    Massimo
    VPR Infocus IN76 - LCD FULL HD Samsung LE46F86BDX - Sintoampli ONKYO TX-NR905 - DVD Denon DV3910 - HD-DVD Toshiba HD-EX1 - Playstation 3 - Sub. Sunfire - Front Chario Pegasus - Central Chario Phoenix - Sur. Chario Delphinus - Ampli stereo a valvole Primaluna Prologue Two - Casse Stereo Golden Voice

OK! Ordinato il 2900

chiaramente su sito tedesco .... il problema è che non hanno idea dei tempi di consegna per la versione nera

Grazie ad entrambi

Giorgio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •