Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Da videodigit ???

Affermativo.
    Pensa che oggi ho chiamato un noto negozio di Roma che mia ha sparato il "vecchio" prezzo di 780€, e visto che era in "vena" poteva fare un prezzo "generoso" di 640€!!!!
    L'ho ringraziato, e visto che la Philips ne fornisce 4 o 5 alla volta (così mi è stato riferito), ho preferito "mettere in tasca" qualche euro in più.
    Kasy, conosci videodigit?
    Ho fatto bene secondo te?
    ONKYO TX-NR900E INTEGRA; B&W 602S2; B&W 601S2; B&W LCR6 S2; Microsoft XBOX360 + lettore HD-DVD; Sony Playstation 3; Samsung LE32R86BD; Sanyo PLV-Z2; Schermo Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco; Cavi IXOS/G&BL; KAON KSC-570H

Il mio l'ho comprato da loro proprio quando di 963 era come cercare l'oro, ho atteso tanto ma pagato poco...

Se non avessi poca fiducia di comprare all'estero, solo con carta di credito o bonifico bancario anticipato, avrei risparmiato ancora di più prendendo il prodotto da Nomatica.
    In ogni caso , adesso ho il cuore in pace!!!! E se dovesse non soddisfarmi saprò su quale fascia di lettori dovrò porre l'attenzione!
    La cosa che mi ha stupito è che a distanza di tempo dall'uscita di questo lettore, molte recensioni lo utilizzano come "riferimento".
    Un motivo reale ci deve pur essere!
    Ad esempio, sul numero di Dicembre di una nota rivista veniva provato l'Amplificatore Integrato Yamaha DSP-Z9.
    Dando per scontato che tutti conoscano, almeno in grandi linee, di cosa si parli riporto uno stralcio di recensione:

la resa a 576p è superba, un deinterlacing perfetto senza scalettature e molto fluido, una resa leggermente superiore a quella vista con il Philips 963 che adottava lo stesso chip ma un encoder a 54 Mhz contro i 216 di quello utilizzato in questo caso.

Allora che ne pensate?
    Il costo dello Yamaha, di listino, è di 5500€!!!
    Non vi pare "interessante" alla luce del fatto che lo Yamaha utilizza Encoder Analog devices ADV7310KST da 12 bit/216Mhz?

Spero che Philips, dopo tutto questo parlare, mi chiami almeno per darmi la garanzia gratis per altri 10 anni.
    ONKYO TX-NR900E INTEGRA; B&W 602S2; B&W 601S2; B&W LCR6 S2; Microsoft XBOX360 + lettore HD-DVD; Sony Playstation 3; Samsung LE32R86BD; Sanyo PLV-Z2; Schermo Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco; Cavi IXOS/G&BL; KAON KSC-570H

Attento marmocchio è già arrivaro il successore...

Philips DVD975SA Matchline series DVD/SACD with 1080i/720p HD DVD Output

The DVD975SA preserves the exquisite difference between a Stradivarius and a mere fiddle. It plays SACD, DVD, Video CD, CD-R and CD-RW. This Multi-channel Super Audio CD redefines high sound resolution with its Dual Laser Pick-up, built-in DSD, AC-3, MPEG2 Decoder (5.1 Output) w/ Coaxial and Digital Output. Its 5-disc Resume feature allows viewers to pick-up where they left off on their 5 most recently viewed DVD titles. The SACD has a twin power supply. In addition, it has Composite, S-Video and Component Video Connections.

720P or 1080i High Definition Output

216Mhz/12 bit video up sampling

HDMI Connection

DVDi by Faroudja with FL1200 chip

2.8 mhz CD up sampling

24bit/192khz audio DAC

Dolby Digital/DTS

Muliti-channel SACD with advanced Bass management

Auto direct mode Digital Photo and Music manger

MP-3 DVD-video, CD,VCD,SVCD,CD-R,CD-RW

Trovi il 3ad nuovo qui:http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=12497

Blocco tutto, forse.
    Fortunatamente sono ancora in tempo!!!:o
    Ma qualche dubbio lo nutro.

Grazie Kasi
    Ultima modifica di Marmocchio; 06-01-2004 alle 17:02

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •