Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

DIGITAL DVX100HD - Gowell HDM-G879

ciao a tutti..
    ho cercato ma non ci sono discussioni su questo lettore.
    Qualcuno conosce questo modello di lettore dvd?

Un altro utente dice che la casa produttrice e' la Gowell e il modello corrispondente HDM-G879.
    Ha TUTTO piu' le prese frontali per memory card e usb.
    A suo dire funziona alla grande con varie risoluzioni, 576p, 720p, 1080i. (meglio quest'ultima) in HDMI.
    Ha anche il decoder dolby + l'uscita analogica 5.1.
    E' silenziosissimo (non ha ventola di raffreddamento)..

chi ce l'ha me lo consiglia da abbinare a un 37px7e mentre aspetto che calino i prezzi per blue-ray,e considerando che vedrei un dvd al mese al max?l' ho visto in offerta a 29.90€

ciao grazie

cavolo nessuno lo conosce...

Risparmiateli ...
    mago_di_oz by QCIPC

troppo tardi
    provato velocemente ieri con dvd che avevo in casa e collegato via scart (il peggio) e si vedeva bene...ora sono alla ricerca di un cavo hdmi su ebay per poter far uscire il segnale a 1080i...è giusto,vero?
    il lettore comunque adatta automaticamente la risoluzione uscita per vedere su tv hdready...
    Ultima modifica di 61842; 18-03-2008 alle 14:22

Io ce l'ho da quasi 2 anni e funziona benissimo.
    Lo uso a 1080i con un plasma LG da 50".
    Ogni tanto e' un po' lento nel sentire i segnali del telecomando, ma, basta spegnerlo e riaccenderlo e riparte tutto ok.
    Penso che per il prezzo che l'ho pagato cosa posso pretendere di piu'?
    Comunque mi piacerebbe provare con gli esperti a far vedere le immagini col DIGITAL (Gowell) e poi con un lettore molto piu' costoso, e poi chiedere se sono in grado di riconoscere quale dei due e' migliore.
    Sono convinto che, 9 volte su dieci non sono in grado di farlo.
    Ciao.

Vittorio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •