Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Pioneer DV-868 AVi

Pioneer DV-868 AVi

Sembra un'astronave, vale l'acquisto solo per lo scaler regolabile a più risoluzioni, e che dire dell'HDMI? Ovviamente è anche progressivo in pal. Ce lo compriamo?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Re: Pioneer DV-868 AVi

Ligrestowsky ha scritto:
    Sembra un'astronave, vale l'acquisto solo per lo scaler regolabile a più risoluzioni, e che dire dell'HDMI? Ovviamente è anche progressivo in pal. Ce lo compriamo?
    E' una macchina ...

che mi ispira molto,utilizza un deinterlacer-scaler denominato T-rex di produzione Pioneer e dei nuovi DAC analog adv 7314 a 14 bit 216 mhz,che a quanto pare sulle uscite analogiche fanno la differenza.Per l'hdmi,ci dovrebbe essere un adattatore dvi in dotazione,ed è l'unica uscita su cui il segnale viene riscalato.

Ciao.
    Franco

Cioè?

Vuol dire che le risoluzioni delle matrici di un proiettore si possono regolare solo attraverso questa uscita?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Sarebbe una macchina perfetta se...

solo avessero aggiunto una manciata di memoria buffer per il cambio strato, un dimenticanza non perdonabile su un player di questo livello e costo.

Bye
    DMD

Giusto anche questo,

La pausa del cambio strato non è grave, ma è grave non implementare il buffer, e sono sicuro che l'anno prossimo uscirà il modello nuovo che ne sarà provvisto, compresa la lettura dei file jpeg. Comunque per il momento mi terrò il mio Philips 963.

Re: Cioè?

Ligrestowsky ha scritto:
    Vuol dire che le risoluzioni delle matrici di un proiettore si possono regolare solo attraverso questa uscita?
    Che significa scusa...

che io sappia i vpr digitali hanno matrici a risoluzione fissa,poi è lo scaler interno o esterno al vpr che adatta la risoluzione dell'immagine,che in ogni caso sarà sempre riscalata,dato che i dvd pal sono 720x576.A questo punto bisogna vedere se è migliore lo scaler del vpr o quello del player.nel primo caso conviene mandare un segnale a risoluzione nativa pal.

Ciao.
    Franco

Esatto

Insomma, questo Pioneer praticamente si comporterebbe come un HTPC, pilotando direttamente la matrice con la sua risoluzione nativa, bypassando lo scaler del proiettore! Oppure ho capito male?

ragazzi io l'ho visto in azione e vi posso garantire che ha la migliore sezione video attualmente sul mercato. è una gran bella macchina, altro che buffer per il cambio strato.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Re: Esatto

Ligrestowsky ha scritto:
    Insomma, questo Pioneer praticamente si comporterebbe come un HTPC, pilotando direttamente la matrice con la sua risoluzione nativa, bypassando lo scaler del proiettore! Oppure ho capito male?
    In linea di massima si.Certo che se hai un dlp con matrice 1024x576,conviene mandargli un segnale 576 p.Così si evita qualsiasi tipo di scaling,che da quel poco che ho visto io,qualche difettuccio lo tira fuori sempre.

Ciao.
    Franco

Disponibilità??

Io ho provato chiederlo in un negozio a Milano e mi hanno detto che sarà disponibile ad Aprile\Maggio....
    Nessuno sa dirmi dove potrei andare a vederlo?
    Fino ad oggi l'ha visto solo Fandango?
    ciao
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

ciao

aprile maggio??io c'è l'ho da circa 15 giorni e sono assolutamente soddisfatto!
    Fatto un pò di prove anche col 2900,denon dv a11, sony 999 es,ed altri,alla fine ho preferito questo senza il minimo dubbio
    Lettore quasi perfetto,tranne la lettura di qualche supporto, nei confronti video esce a testa alta da tutte le situazioni !

daje er gas
    se sei incerto tieni aperto!

Re: Disponibilità??

enrico1967 ha scritto:
    Io ho provato chiederlo in un negozio a Milano e mi hanno detto che sarà disponibile ad Aprile\Maggio....
    Nessuno sa dirmi dove potrei andare a vederlo?
    Fino ad oggi l'ha visto solo Fandango?
    ciao
    Ciao,
    a Roma l'ho visto solo da Cherubini, negozio nel quale ero cliente ma che ho abbandonato per i prezzi troppo alti.

Potresti spiegarti meglio?

testastretta ha scritto:
    ciao

aprile maggio??io c'è l'ho da circa 15 giorni e sono assolutamente soddisfatto!
    Fatto un pò di prove anche col 2900,denon dv a11, sony 999 es,ed altri,alla fine ho preferito questo senza il minimo dubbio
    Lettore quasi perfetto,tranne la lettura di qualche supporto, nei confronti video esce a testa alta da tutte le situazioni !

daje er gas
    Cosa intendi quando dici che ha problemi con qualche supporto? Qualche marca di dvd-r? Io ho posseduto il mitico 717, e e leggeva anche le pietre. Possibile che Pioneer abbia fatto un passo indietro? Se ha problemi di lettura con qualche supporto non è un prodotto da acquistare!

intendevo per il dvd+,jpeg,kodak,ecc
    se sei incerto tieni aperto!

Meno male..

Dei jpeg già lo sapevo, ma poco male. Ma per quanto riguarda i +r, basta usare solo i -r, anche se mi sembra strano, pensavo che ormai avessere raggiunrìto la massima compatibilità. E come si comporta con i -rw?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •