Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Panasonic DMR-EH58EC-K

Panasonic DMR-EH58EC-K

Ciao a tutti, sono interessato a comprare come DVD recorder il nuovo Panasonic DMR-EH58 da 250 Gb, da affiancare alla Tv Panasonic 37PX80e, leggendo su vari siti per informazioni tecniche, mi è capitato di leggere che non supporta il 1080p Upscaling , esattamente qui: http://www.buycentral.it/zpov-panaso..._22354444.html . A me sembra una cosa strana , a voi?
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

dovrebbe upscalare fino a 1080p
    guarda le caratteristiche sul sito QUI
    comunque non sarebbe un grosso problema, anche se non lo facesse..

ti consiglio inoltre di valutare un modello con il DTT integrato, se non hai altre sorgenti tipo SAT, ecc

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Grazie, il Sat ce l'ho, come in firma, il DTT è integrato sulla Tv.
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

OK allora sei a posto

ciao

Mi ricollego alla discussione...Sto un po' cambiando idea sull'acquisto dell'EX78...troppo caro per le mie esigenze. Stavo valutando questo 58, visto che per ora del digitale terrestre non me ne frega nulla e ho tutto su SKY...e visto che fra 2-3 anni cambierò anche la tele e quindi il decoder DTT lo avrò lì. Oppure in alternativa l'EX768, il nuovo uscito col DTT e hard disk meno capiente da 160 gb. Stiamo per entrambi sotto i 300 euro.

ex768, eh58 e ex78 sono tutti identici come qualità di registrazione?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Mi sono indirizzato su questo DVD Recorder perchè ho letto da qualche parte, che con la porta USB del Panasonic EH-58, si possono vedere finalmente i divx, con una semplice chiavetta.

Il Panasonic EX-768 ha in più il DTT, ma manca appunto della porta USB e ha l'hard disk meno capiente.

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    ...ex768, eh58 e ex78 sono tutti identici come qualità di registrazione?
    sicuramente gli apparecchi dell'ultima serie hanno lo stesso encoder...
    (e secondo me hanno lo stesso encoder della serie precedente)
    Ultima modifica di apscal; 19-10-2008 alle 12:59

Aiuto per acquisto PANASONIC DMR-EH58EC-K Dvd recorder

Ciao

intanto un saluto visto che questo è il mio primo post.

Volevo acquistare il dvd recorder in oggetto da collegare al mio plasma panasonic con decoder terrestre integrato.

Il mio dubbio è: posso programmare una registrazione ritardata da fare con tv spento e da fonte digitale terrestre?

Grazie

DM

Solo se il tuo TV permette l'accensione con il timer sul canale da registrare.
    In ogni caso, durante la registrazione, il TV deve essere acceso.
    Ciao

quindi per ottenere quello che cerco devo comprare un dvd recorder con sintonizzatore dvtb?

E' il modo migliore (fai tutto con un solo apparecchio).
    In alternativa puoi considerare un decoder esterno MHP da abbinare al panasonic dmr 58...

Titolo della discussione modificato da "Cosa strana su Panasonic...." in "Panasonic DMR-EH58EC-K".
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    E' il modo migliore (fai tutto con un solo apparecchio).
    In alternativa puoi considerare un decoder esterno MHP da abbinare al panasonic dmr 58...
    si ma così ho l'ingombro del decoder digitale terrestre che poi è un doppione del decoder del tv.

aggiungo anche che registrare solo con il tv acceso mi pare una follia

Grazie per l'aiuto.

ciao nè

DM

Con DDT integrato

Prenditi un DVD recorder con DDT integrato senza remore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •