|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Lettore da tavolo per MKV in HD
-
14-10-2008, 08:40 #1
Member
Lettore da tavolo per MKV in HD
Salve,
Dovrei sostituire il mio lettore DVD-Divx (un DV-400) che ha smesso di funzionare
ne vorrei approfittare per prendere un lettore HD che legga anche i DIVx in hd e sopratutto in formato MKV sempre HD...
he letto un pò in giro... qualcuno dice che esistono lettori HD da tavolo che leggono che anche i file MKV in HD... altri dicono che l'unica soluzione è un PC collegato alla TV...
mi aiutate? esistono davvero questi lettori?
-
14-10-2008, 13:11 #2
Prova a consultare la sezione dei sorgenti "Blu-ray player e altre sorgenti HD", specialmente la sezione dedicata ai singoli lettori "Disc. ufficiali sorgenti HD".
Per i file DivX e MKV ci sono dei lettori multimediali con Hard Disk chiamati Networked Media Tank.
Sono collegabili in rete e internet, alcuni sono integrabili con lettore DVD.
Il sistema operativo è sviluppato su base Linux da Syabas.
I prezzi variano a seconda delle caratteristiche e funzionalità.Ultima modifica di Gildo; 14-10-2008 alle 13:15
-
14-10-2008, 14:27 #3
Senior Member
Oltre ai mediaplayer indicati da Gildo - ed in questo caso dovresti orientarti, a mio avviso, verso quelli dotati del nuovo chip Sigma Designs SMP8635 tipo PopCornHour A100 (poco più di 200 € senza HDD) o DVICO TiVX 6500 o 7000 (da circa 400 € senza HDD in su), in grado di leggere effettivamente i file in alta definizione - che io sappia in commercio di lettori da tavolo in grado di leggere realmente (non come il Kiss DP1600 che legge solo i file 720p e non tanto "a suo agio") i filmati .mkv HD ce ne sono ben pochi .... in mente mi vengono solo il Dune HD (non commercializzato in Europa) e lo Ziova Clearstream CS615 (anch'esso non proprio semplice da reperire).
:ciao:
-
14-10-2008, 16:44 #4
Member
non che il Popcorn sia facile da reperire... si trovo solo su un sito... ed è in pre-ordine
mi sa che alla fine dovrò ordinarlo da li...
-
14-10-2008, 19:40 #5
La sezione è sbagliata e dovremmo spostare la discussione, ma visto che i tuoi interessi sono rivolti a prodotti dei quali esistono delle discussioni nella sezione sorgenti HD, chiudo questa discussione.
Sono tornato bambino.