Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Registrare SKY: Samsung SH 877 vs Panasonic DMR EX 78

Ho lurkato un pò nel forum, e sono giunto a questa conclusione (correggetemi se sbaglio).

Con la funzione ExtLink del Pana, per registrare da SKY basta programmare il ricevitore satellitare con l’autoview e mettere il DVD recorder in ascolto sulla AV, senza programmare nulla.

Con il Samsung questo non è possibile.

Corretto?

Ho un Panasonic 50PX70 e sto cercando di scegliere tra i due. Sarei orientato al EX78, peccato per il prezzo.
    Altre differenze tra i due che mi potrebbero aiutare a scegliere, oppure altri pretendenti?
    Inutile dirvi che sono interessato al sinto DVB-T e all'USB.

Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da ondosat
    ..Con la funzione ExtLink del Pana, per registrare da SKY basta programmare il ricevitore satellitare con l’autoview e mettere il DVD recorder in ascolto sulla AV.....
    Esatto

cmq direi Pana tutta la vita...
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

scusate ma il firmware del panasonic è aggiornabile?

Citazione Originariamente scritto da cico66
    scusate ma il firmware del panasonic è aggiornabile?
    Purtroppo pare non siano aggiornabili i dvd recorder panasonic! Per questa ragione sono rimasto deluso anch'io, anche se la qualità video dei dvd e delle registrazioni e davvero molto buona!

scusate senza che apro un altro thread. Anche a me serve un DVD-HDD recorder per registrare da un decoder SKY Pace HD.
    Quale mi consigliate, sia qualità che come comodità di funzioni di registrazione per il mio utilizzo, entro i 300 euro? La scelta di non prenderlo con il decoder digitale terrestre come si potrebbe ripercuotere per il futuro...magari il decoder lo avrò sulla prossima televisone?
    Ultima modifica di Gianluke; 13-10-2008 alle 23:48
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •