Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

l'ho fatto.Andrea.aiutoooooooooo!!!

Ho ordinato un lt75 nec.
    Che colori.
    Che bellezza.
    Altro che lcd.
    Che ne dite?
    Chiedesi:
    taratura
    schermo (4:3?).
    Grazie

Re: l'ho fatto.Andrea.aiutoooooooooo!!!

Originariamente inviato da angelo
    Ho ordinato un lt75 nec.
    ...
    Altro che lcd...
    Ma non è un LCD?
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Re: Re: l'ho fatto.Andrea.aiutoooooooooo!!!

Originariamente inviato da Nautilu$

Ma non è un LCD?
    No è un DLP

ecco la brochure:
    http://www.nec.it/documenti%2Finform...e%2FLT75%2Ezip

Stranamente, su quella brochure dice che ha 500 linee PAL...
    Sì! Ma non in 16/9! Come il mio!
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Ho ordinato un lt75 nec.
    Che colori.
    Che bellezza.
    Altro che lcd.
    Che ne dite?
    Chiedesi:
    taratura
    Grazie
    Non per farmi i cavoli tuoi..... ma proprio per farmeli, quanto ti hanno staccato??
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Il PJ NEC LT75 è stato provato da Andrea Manuti su Digital Video 32. Ed io l'ho misurato. Ottima macchina
    Ottimo anche il menu di controllo, con correzione delle componenti RGB sia alle alte luci che a quelle basse...

Emidio

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Il PJ NEC LT75 è stato provato da Andrea Manuti su Digital Video 32. Ed io l'ho misurato. Ottima macchina
    Ottimo anche il menu di controllo, con correzione delle componenti RGB sia alle alte luci che a quelle basse...

Emidio
    Ce l'ho! ora mi vado a leggere la rece, ma secondo la tua opinione, com'e' rispetto al plus??
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

E' diverso. Il menu del Plus è più semplice; quello del NEC permette più regolazioni. L'ottica del Plus (vado a memoria) sembra migliore rispetto a quella del NEC. Con segnali in 16:9 il Plus sembra andare un po' meglio (anche qui vado a memoria); d'altra parte, anche ragionando, il Plus ha una matrice che in 16:9 può sfruttare un numero maggiore di punti (848x480 invece che 800x450).

Emidio

Ho ordinato un lt75 nec.
    Che colori.
    Che bellezza.
    Altro che lcd.
    Che ne dite?
    Chiedesi:
    taratura
    Grazie
    Ma come?
    Ti ho lasciato più di un anno fa che stavi per prendere un Barco 808 dagli States e ora ti "emozioni" per un semplice DLP ???
    Cosa mi sono perso ?

Ti sei perso:

2 auto acquistate
    1 casa acquistata
    1 casa da ristrutturare
    1 casa temporanea ristrutturata
    1 moglie che ha avuto diversi problemi
    1 salone "controsoffittato" (non mio) che avrei dovuto massacrare per installare l'808.

basta?
    Ti abbraccio

Tornando a noi:"schermo.!!!!!!!!!!!!" 4:3 o 16:9?
    Guadagno?
    Grassie!!!

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    E' diverso. Il menu del Plus è più semplice; quello del NEC permette più regolazioni. L'ottica del Plus (vado a memoria) sembra migliore rispetto a quella del NEC. Con segnali in 16:9 il Plus sembra andare un po' meglio (anche qui vado a memoria); d'altra parte, anche ragionando, il Plus ha una matrice che in 16:9 può sfruttare un numero maggiore di punti (848x480 invece che 800x450).

Emidio
    Si sono d'accordo, ma poi alla fine e' la qualita' complessiva che conta, BTW qual'e' il modello di DLP Nec che ha la risoluzione per non dover riscalare in 16X9, mi pare la XGA o dico una cavolata??
    Indicami il primo degli economici e che valga la pena magari, altrimenti mi compro il tritubo, proietterei da 3 metri di distanza, e vorrei realizzare minimo 1,5 metri di base ^____^;;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •