Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

La memoria buffer del lettore DVD....funziona anche in SDI?

Ho notato che col mio Marantz 8300 modificato SDI, il cambio di strato durante la visione del DVD è sempre avvertibile.
    Ho fatto una prova.
    All'ennesimo salto netto...ho estratto il DVD e l'ho inserito nel glorioso Denon 2800 MKII..(colleg. in RGB) seleziono la scena incriminata e il Denon si comporta egregiamente.....non mi fa sentire il salto! Col Marantz (sempre collegato in SDI) invece si ammotolisce per qualche minuto per poi ripartire alla grande!
    Secondo voi è colpa del colleg. in SDI? Ho provato a spulciare il setup del Marantz ma non ho trovato nulla di particolare!

Forse tutto ciò è normale con un DVD modificato in SDI....infatti non ho ancora provato il lettore collegato alle uscite analogiche!

Proprietari di lettori DVD SDI...fatevi avanti....pareri, impressioni a riguardo?
    Salutoni.

CATVLLO

sarò fuori Modena x qualche giorno

e non potrò fare prove sul mio.
    hai provato il Marantz in s-video x vedere se è il lettore e non la modifica?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Finalmente quelli della Marantz...mi hanno dato una risposta....nè l'8300 nè il nuovo 8400 hanno il buffer di memoria.....certo che è incredibile su una macchina di questo livello.
    Salutoni.

CATVLLO

Qualche minuto o qualche secondo, caro Catvllo ?!?
    C'e' una bella differenza, xchè se è qualche minuto io rinuncerei davvero al Marantz, ma credo che siano secondi, non è vero ?!?

No solo qualche secondo!
    Salutoni.

CATVLLO

E' ovvio che derivando ambedue dal Pioneer dv747 non possono avere il buffer ( neanche il nuovissimo dv868 ne e' dotato ).

Comunque il mio dv747 mod. SDI esibisce al cambio layer ( esattamente come prima di modificarlo ) un "blocco" di una frazione di secondo.

Saluti
    Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •