|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Difficele scegliere un PVR! Help
-
05-11-2003, 14:32 #1
Member
Difficele scegliere un PVR! Help
Ho intenzione di cambiare il mio Humax CI 5100x con un Decoder Satellitare completo di PVR...
Ma la scelta è difficile... Sono indeciso tra il nuovissimo Samsung DSB 9601c, e lo Humaz CI 8110 PVR... ma se ci fossero altri in commercio che fossero superiori, indicatemi pure quali sono...
Ma in effetti avrei le seguenti esigenze:
- Mi piacerebbe che avesse una uscita Component o DVI oltre alla normale RGB e Svideo.
- Un Doppio Tuner è preferibile ma non indispensabile.
- Il cambio di Canale deve essere il più veloce possibile, almeno uguale al mio Humax...
- Magari essere Compatibile anche con la TV digitale Terrestre (DTT, mht, ecc...)
- Uscite usb e cose del genere non mi interessano, lo uso solo in campo domestico, al massimo vorrei riversare qualcosa su un dvd -r/-rw o su svhs e viceversa...
- HD sostituibile, e una interfaccia (leggi software) efficiente e veloce, magari con anteprime dei filmati in pip o pap... e le normalissime funzioni di editing dei file e distribuzioni in cartelle...
Se conoscete dei pvr con queste caratteristiche vi pregherei di dirmi quali sono (scusate la mia ignoranza)...
Se non ce ne sono pvr che soddisfano tutte queste richieste, quali sarebbero i migliori oggi in commercio e perché?
Se sapete che prossimamente uscirà un pvr con le sopraelencate caratteristiche, sarei propenso ad aspettare almeno fino a Natale...
Vi ringrazio tutti anticipatamente...
Massimiliano Brandini