Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Lo sky è morto...

Lo sky è morto...

Per la miseria!
    Vabbè che lo avevo relegato in camera da letto, vista la totale incompatibilità con il Davis, ma almeno a qualche cosa serviva!
    Nessuno sa se in Italia qualche laboratorio si è attrezzato per ripararlo?
    Bosef in quanto tempo te lo hanno riparato, rimandandolo da Hivizone e quanto hai speso?
    Grazie per qualsiasi aiuto!
    Cordialità!

Marco Rosanova

Quando finisce la stradina che porta a casa tua,
    li', nella curva, ci sono i bidoni, usali!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Originariamente inviato da linomatz
    ROTFL.
    Marco, in termini strettamente economici, mi interesserebbe sapere quando l'hai acquistato e quanto l'hai pagato. Mi sa che l'"ammortamento" è ben lontano da quello previsto per la categoria "macchine elettroniche"

Salutoni
    Luca

Re: Lo sky è morto...

Originariamente inviato da Marco Rosanova
    Bosef in quanto tempo te lo hanno riparato, rimandandolo da Hivizone e quanto hai speso?
    Mi dispiace. Il mio aveva cominciato a fare cose strane in progressivo, ma non era proprio morto
    L'ho rispedito a meta' gennaio e poi, visto che non lo aggiustano, ma lo sostituiscono, dovevo aspettare la nuova fornitura, prevista per febbraio. Poi a questa nuova fornitura avevano tolto la Vga e cosi' avrei dovuto aspettare il modello con Vga fino ai primi di marzo. A Marzo e' scomparsa l'indicazione per la nuova disponibilita' e cosi', stufo, ho deciso di prendere il Nintaus che mi e' arrivato a fine Marzo... per un totale di 2 mesi. Gia' da gennaio, dispiaciti per l' inconveniente mi avevano assicurato che le spese postali di ritorno sarebbero state a loro carico (non ho la CdC e ero parecchio arrabbiato). Se lo rispedisci indietro, fai una dichiarazione doganale dicendo che lo mandi in assistenza, cosi' al ritorno magari riesci a dimostrare che non devi pagare la dogana nuovamente.

Di solito la morte degli Skyworth e' dovuta ad un condensatore da sostituire; su avsforum c'e' il link con tutte le foto e la spiegazione, magari puo' essere utile farne una stampa, recuperare il condensatore e fartelo sostituire da qualcuno che sia capace.

In bocca al lupo!!!
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Originariamente inviato da linomatz
    Azz.... cattivello, eh?
    Oppure ogni tanto passi a controllare dentro il bidone alla suddetta curva se Marco l'ha buttato perchè hai già pronto chi lo ripara?
    Ciao, Peter

Originariamente inviato da Peter

Azz.... cattivello, eh?
    Oppure ogni tanto passi a controllare dentro il bidone alla suddetta curva se Marco l'ha buttato perchè hai già pronto chi lo ripara?

Non sono cosi' furbo ed egoista,
    ho gia' avvisato il barbone il discarica ... tutti hanno diritto
    al progressive scan!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Lo Sky è sepolto...

Dopo aver effettuato lo smontaggio con relative ricerche, sono giunto alla conclusione che non mi andava di litigarci più di tanto e che, per i $220 spesi, potevo accontentarmi per il servizio reso, checchè ne dica Luca che, sfotte sfotte, ma mica ci ha detto niente, se le 10 zucche che ha speso per Viga e modifica al lettore, sono servite a qualche cosa, oppure il pc, come al solito va molto meglio!
    Caro Luca scusa per la battuta estremamente cattiva, ma è lunica risposta caustica che mi è venuta in mente per rispondere alla tua!!
    Grazie cmq a Bosef per i consigli, a Peter per il sostegno e ai 2 "bastardidentro" per i commenti!
    Alla fine mi sono accattato per €460 un sony Nv 700: dvd, sacd, decoder dd, dts, 192kHz, uscita digitale a 96kHz, doppia scart passtrough rgb, lettura di tutti i supporti eccetto mp3, e varie altre amenità.
    La qualità video è nella norma, buona quella audio, emozionante il sacd che ho provato per la prima volta nel mio impianto.
    Tutto sommato sono soddisfatto dell'accaduto.
    Ultima modifica di Marco Rosanova; 02-07-2002 alle 11:26
    Cordialità!

Marco Rosanova

Re: Lo Sky è sepolto...

Originariamente inviato da Marco Rosanova
    Tutto sommato sono soddisfatto dell'accaduto.
    ...Della serie non tutto il male vien per nuocere..... :o
    Ciao, Peter

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •