|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Videoregistratore D-VHS
-
27-10-2003, 19:25 #1
Junior Member
Videoregistratore D-VHS
Ciao a tutti, sono uno nuovo... Ottimo e interessantissimo questo forum... l'avessi trovato prima avrei risolto un sacco di problemi!!
Bando alle chiacchiere....e ribadisco i complimenti allo staff!!!
Devo prendere un vcr e mi ero orientato ai DVHS - ho gia il jvc 10000 che mi soddisfa - chiamo la JVC Italia e scopro che lo stesso è fuori produzione, allora faccio ricerche su ricerche e scopro il 30000 e il 40000 sempre JVC, poi il Mitsubishi 2000 e il Marantz 8300....
insomma poca scelta e tanta confusione!!
L'uso del vcr è per la registrazione di diverse tipologie di segnali (pc, composito, Y/C,Sat) tutte gestite e mixate dall'analog way 2811
grazie in anticipo
-
28-10-2003, 01:14 #2
Andrea,
non conosco tutti i modelli da te menzionati, ma inizia a scartare i JVC 30000 e 40000: sono per l'alta definizione, e lavorano solo in standard NTSC, non c'e` verso di fargli digerire il PAL.
Non sara` un grande aiuto, ma almeno ti ho ridotto un po` la rosa....
Auguri,
Ciao
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
28-10-2003, 10:19 #3
Non so se c'è ancora qualche modello in catalogo...
FIno a poco tempo fa, in Italia c'erano D-VHS di Philips, JVC e Thomson. In alcuni negozi di elettronica di consumo è possibile trovare qualche esemplare a prezzi scontatissimi. Ad esempio ne ho visto uno da Eldo qui a Roma, in zona "Romanina".
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
29-10-2003, 18:45 #4
Junior Member
Grazie x le info e sorry for late:
penso di aver capito quale è il prodotto della philips: se non vado errato è anche piuttosto vecchio... x thomoson invece non ho trovato nulla!!
Penso di aver risolto ad ogni modo il mio karma: torno ai normali s-vhs che costano meno e si vedono lo stesso bene.
Grazie