Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

DTB Samsung S501E - sw update in arrivo a Aprile?

Ciao a tutti, spero di avere postato nella sezione corretta...

Il mio Samsung DTB S501E si impalla spesso e volentieri (resta bloccato sul canale che sto vedendo e non si shioda finche non tolgo l'alimentazione e faccio reboot), vorrei aggiornare il firmware ma non lo trovo in download altrimento lo farei col PC sulla seriale..

Mi sembra di avere intravisto in giro che dal 20 di Marzo il SW 2.24 e' disponibile in Sardegna e dal 12 Aprile nel resto di Italia, a qualcuno risulta?

Il mio STB ha

Loader 3.09
    SW 2.07
    HW version 7.20

Qualsiasi suggerimento e' gradito

Franco

Ciao, anche io ho questo decoder digitale, se ti può interessare, ad oggi io ho:

Versione Caritore 03.09
    Versione Software principale 02.32
    Versione Hardware 07.20

Io sinceramente non l'ho mai aggiornato, nel caso ha fatto tutto lui da solo, anche perchè non ho capito come si fa ad aggiornare il software... se vado nella pagina mi chiede su che canale e frequenza deve aggiornare, ne ho provati un paio ma mi dice "impossibile aggiornare il software", cercando nella rete ho letto che bisogna mettere il canale e la frequenza che da Mediaset Premium (o la La7 Carta+ a seconda dell'abbonamento) ma poi non ho trovato nessuna infomazione utile.
    Il resto di tutte le altre informazioni è roba molto vecchia.
    Tra l'altro ho appena fatto l'abbonamento a premium gallery + calcio e aggiornato i canali, ma il canale Calcio news 24 non lo vedo....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •