|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: DTB Samsung S501E - sw update in arrivo a Aprile?
-
22-03-2008, 18:18 #1
Junior Member
DTB Samsung S501E - sw update in arrivo a Aprile?
Ciao a tutti, spero di avere postato nella sezione corretta...
Il mio Samsung DTB S501E si impalla spesso e volentieri (resta bloccato sul canale che sto vedendo e non si shioda finche non tolgo l'alimentazione e faccio reboot), vorrei aggiornare il firmware ma non lo trovo in download altrimento lo farei col PC sulla seriale..
Mi sembra di avere intravisto in giro che dal 20 di Marzo il SW 2.24 e' disponibile in Sardegna e dal 12 Aprile nel resto di Italia, a qualcuno risulta?
Il mio STB ha
Loader 3.09
SW 2.07
HW version 7.20
Qualsiasi suggerimento e' gradito
Franco
-
19-08-2008, 11:36 #2
Member
Ciao, anche io ho questo decoder digitale, se ti può interessare, ad oggi io ho:
Versione Caritore 03.09
Versione Software principale 02.32
Versione Hardware 07.20
Io sinceramente non l'ho mai aggiornato, nel caso ha fatto tutto lui da solo, anche perchè non ho capito come si fa ad aggiornare il software... se vado nella pagina mi chiede su che canale e frequenza deve aggiornare, ne ho provati un paio ma mi dice "impossibile aggiornare il software", cercando nella rete ho letto che bisogna mettere il canale e la frequenza che da Mediaset Premium (o la La7 Carta+ a seconda dell'abbonamento) ma poi non ho trovato nessuna infomazione utile.
Il resto di tutte le altre informazioni è roba molto vecchia.
Tra l'altro ho appena fatto l'abbonamento a premium gallery + calcio e aggiornato i canali, ma il canale Calcio news 24 non lo vedo....