Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 108 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1620

Exclamation

(...ed ora ritorniamo sulla terra...)

eh he eh...e dicevano che...ottimo, bellissimo post...giocare va bene...ma quando ci si fa' seri...ognino al proprio posto...
    Scusate OT, ma concordo...non ci possono essere settaggi "universali"... a meno a che...non si voglia dare un giudizio di un vino via ethernet condiviso da n-persone.
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

ragazzi mi dite quali differenze ci sono tra pj250-350-450-550-650?

Pulire lo schermo

Ciao ragazzi

i prodotti per pulire gli schermi LCD vanno bene anche per gli schermi al Plasma ????

Citazione Originariamente scritto da super_matrix
    Vuoi dire che la CAM è HD !?!?
    Ciao,
    si ti confermo che la CAM è quella HD e funziona.

Ciao

Hacking

Ragazzi nessuna novità sull'hacking dell'USB per i video?
    Sto quasi per comprarmi un HD Multimediale per "Tagliare la testa al toro"
    Ciao!!

Citazione Originariamente scritto da BigBus
    Ciao,
    si ti confermo che la CAM è quella HD e funziona.

Ciao
    e potrò vedere i canali criptati in HD !?!?!

buongiorno ragazzi mi servirebbe un aiuto. un amico doveva comprare una tv lg42pj350 , ed invece il commesso gli ha dato una tv lg42pj250.
    qual'è la differenza tra queste tv????
    VI SONO DIFFERENZE DI QUALITà o altro?????
    risp subito grazie

il pj250 dovrebbe evere una sola hdmi, il pj350 ne ha 2.
    Per il resto la tv dovrebbe essere la stessa.

Citazione Originariamente scritto da gio22
    ho capito ma nessuno mi sa dire come gestire i colori quelli nelle impostazioni esperto ovvero blu,verde,ciano è possibile che nessuno ha i settaggi migliori ???? per sfruttare al meglio il televisore?????
    secondo me con i settaggi migliori la tv migliorerebbe tantissimo
    grazie mille
    ti do un consiglio assai banale ma per me funziona: io ho usato il wizard interno al menu per la calibrazione.
    Fra l'altro a mio parere il pregio maggiore di questa tv è proprio la fedeltà nella riproduzione dei colori ed il bilanciamento tonale. Prova a vedere una qualsiasi foto jpg, usando una penna usb; la qualità dei colori, il colore dell'incarnato, la nitidezza per me sono notevoli!!

CIAO CARO AMICO DEL FORUM IO NON RIESCO AD ACCEDERE AL MUNE SEGRETO. O MEGLIO NON SO COME SI FA. HO PROVATO CON " ok-ok PER 5 SECONDI " MA NIENTE.
    CONOSCI QUALCHE METODO PER POTER ACCEDERE AL MENU SEGRETO (SERVICE).
    GRAZIE CIAO

Gio22 scusa se te lo faccio notare ma scrivere in stampatello equivale a urlare.
    Per quanto riguarda come entrare nel menù segreto prova a cercare nel forum, qualcosa dovresti trovare.
    Buona serata.
    VPR: Mitsubishi HC-3800; Schermo: 90" ScreenLine;TV LG 42PJ35o; Lettore BD/DVD/CD: Marantz BD7004; Network media center: Openelec box; Amplificatore: Marantz SRXXXX; Decoder: Em-TECH PVR300; Diffusori: Front: Klipsch RF-82 - Center: Klipsch RCXXXX - Surround: Klipsch F3 - Subwoofer: Autocostruito Driver Coral 15"; Amp Sub INuke 1000DSP.
    Nas: Qnap TS-219 @ Gigabit Lan.

@Dragonlance:
    noto dalla tua firma che hai una ps3 collegata al tv oggetto della discussione, visto che potrei regalarmela per natale, che impressioni hai?
    (Immagino già la risposta, ma avere conferme fa solo bene... )
    Ultima modifica di Sigur; 19-09-2010 alle 08:55

In firma non c'è scritto che la PS3 è collegata al PJ

fine OT
    VPR: Mitsubishi HC-3800; Schermo: 90" ScreenLine;TV LG 42PJ35o; Lettore BD/DVD/CD: Marantz BD7004; Network media center: Openelec box; Amplificatore: Marantz SRXXXX; Decoder: Em-TECH PVR300; Diffusori: Front: Klipsch RF-82 - Center: Klipsch RCXXXX - Surround: Klipsch F3 - Subwoofer: Autocostruito Driver Coral 15"; Amp Sub INuke 1000DSP.
    Nas: Qnap TS-219 @ Gigabit Lan.

Ragazzi... chi è che risponde a questi miei quesiti:
    1. Se io inserisco la CAM HD.... posso vedere i canali criptati HD sul PJ350 ???
    2. Come posso far aggiornare SOLO i canali del Digitale terrestre senza dover reimpostare l'ordine anche di quelli analogici ???

Grazie a tutti....

Aiuto

Ragazzi chiedo cortesemente aaiuto. Nel tentativo di sbloccare la porta usb e pigiando vari tasti con l'ir remote della psp sono entrato in un menu "Power OFF mode" che mi ha sballato i valori immagine della tv. Io un pò a memoria alla meno peggio sono riuscito a sistemarli di nuovo, ma avrei bisogno dei valori di fabbrica da poter riscrivere . Qualcuno cortesemente potrebbe mandarmi un PM con delle foto dei submenu dei menu In-Start e EZ-Adjust?

Grazie mille

Tali menù sono raggiungibili con il tasto Su e quadrato della PSP. Non toccate il cerchio perchè vi fa entrare in Power OFF Mode....

Grazie ancora

Pagina 12 di 108 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •