Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 200 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

Si ma in alcune recensioni(trusted reviews) si dice che l'f96 ha hdmi 1.3 quindi è teoricamente compatibile col deep color. Ora mi chiedo come mai non è riportato nelle caratteristiche del tv

non credo che basti avere la 1.3 come revisione HDMI per supportare obbligatoriamente il deep color eh...

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    non credo che basti avere la 1.3 come revisione HDMI

io invece credo che le specifiche hdmi 1.3 includono lo spazio colore e il deep color

queste sono le specifiche hdmi 1.3

HDMI 1.3 - giugno 2006
    Bitrate aumentato a 10,2 GB/s.
    Supporto colori 30 bit, 36 bit e 48 bit (RGB o YCbCr).
    Supporto standard colori xv YCC.
    Supporto funzionalità di sincronizzazione audio automatica.
    Supporto uscita Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio stream
    (formati audio utilizzati con i dischi HD DVD e Blu-ray).

in definitiva l'f96 e compatibile con spaio colore esteso e deep color!!!

Saluti

Fluck74

se lo dici tu...io non lo vedo riportato proprio da nessuna parte e in nessuna rece straniera.
    Se fosse tanto meglio...

se lo dici tu.....
    puoi fidarti!!!

p.s: cmq lo spazio colore esteso è una funzione dedicata essenzialmente alle telecamere hd .

esistone delle revisioni gia in commercio per quanto riguarda le versioni hdmi 1.3 vers 1 vers 2, che riescono ad arrivare fino ad un data rate di 14gb/sec e gestiono lo spazio colore fino a 36 bit o superiori adesso non ricordo!!!,in commercio non esiste software codificato con spazio colore esteso!!!

Saluti

Fluck74

dicono che la dash di ps3 ci vada =D

Arrivato F96...tutto bene, mah..

Oggi finalmente ho potuto provare il mio nuovo F96.
    Tutto bene, pannello perfetto, visione ottima...solo che mi sono accorto di una anomalia...

Dalla parte destra della TV (guardando lo schermo) da dietro si avvertomo dei leggerissimi ticchettii..irregolari.
    All'inizio pensavo che fosse lo dilatazione termica del pannello dietro di plastica..ma spegnendo la TV il rumore improvvisamente scompare.

Fosse dovuto alla dilatazione termica non scomparirebbe/apparirebbe improvvisamente all'accensione della TV.
    Il rumore e' lieve, ma in assenza di daloghi si sente (perlomeno io lo sento...)

Quello che chiedo e' se il vostro l'ha mai fatto, oppure l'ha fatto solo all'inzio per poi scomparire.

Almeno cosi' mi so regolare se chiamare il tecnico per un'eventuale sostituzione di una scheda (sembra il rumore di un micro rele' o della scarica di un condensatore...)

il mio non ha mai fatto nessun suono anomalo durante la visione.

Neanche il mio, silenzio assoluto

L'unico F96 parlante del pianeta e' capitato a me...il mio solito ****!!
    Vedo di chiamare il tecnico poi per il cambio di sta scheda..si ma che 2 oo..si perde sempre un sacco di tempo.

Per fortuna pixel bad zero, in compenso ho notato il leggerisismo bandig orizzontale di cui parlavate..cmq piu che banding sembra il difetto che ha il F86 di linee orizzontali instabili (ma per fortuna molto meno evidente...)

Cmq il display perfetto ancora non e' nato (cosi' come la donna perfetta!!!!)

veramente il banding e' verticale e leggerissimo sopratutto su certi colori e manco sempre.
    Orizzontale non ho assolutamente nulla sul mio TV....

Citazione Originariamente scritto da ebriglia
    Per fortuna pixel bad zero, in compenso ho notato il leggerisismo bandig orizzontale di cui parlavate..cmq piu che banding sembra il difetto che ha il F86 di linee orizzontali instabili (ma per fortuna molto meno evidente...)
    Seeee .... adesso aspettiamo quello che le vede in diagonale .... senza offesa ma evidentemente avete tutti degli occhi bionici ....

Per fortuna la maggior parte non vede niente di anomalo ....
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

veramente il banding e' verticale e leggerissimo sopratutto su certi colori e manco sempre.
    Orizzontale non ho assolutamente nulla sul mio TV....
    Il mio orizzontale allora era dovuto probabilmente al cavo VGA utilizzato, che evidentemente non e' sufficentemente schermato/progettato per trasmettere un segnale full HD

Citazione Originariamente scritto da glfp
    senza offesa ma evidentemente avete tutti degli occhi bionici ....
    glfp piu' che occhi bionici si potrebbe parlare di soggiorni piccoli e distanze ravvicinate (visto il costo delle case a Milano)

Cmq di certo non rinnego l'acquisto...ho constatato con piacere che con le donne ha un certo fascino (la TV)

Sono interessato a questo tv, nella versione da 52"
    Potete dirmi mediamente sul mercato a che prezzi lo posso trovare oggi (esclundendo i negozi online) e se in dotazione ha la base e le casse?

Pagina 177 di 200 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •