Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 841 di 1103 PrimaPrima ... 341741791831837838839840841842843844845851891941 ... UltimaUltima
Risultati da 12.601 a 12.615 di 16532

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    Che io sappia.. far suonare in maniera ottimale una coppia di rf7 in un ambiente non trAttato è davvero un impresa. Sono proprio i bassi difficile da domare....
    Io non ho code con le mie Rf7.Tutto ho riscontrato furchè le code anzi i bassi sono precisi e controllati merito sicuramente anche delle modifiche alla sezione medio-bassa del crossover.Ad ogni modo,anche originali,non mi davano rimbombi

Citazione Originariamente scritto da desmo16. Visualizza messaggio

Ciao Luca,
    si ovvio che il nuovo locale sarà dedicato e con dimensioni molto maggiori 80/90 mq!!
    BEh in questo caso....nulla da dire
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Salve a tutti.
    Ho delle Klipsch (frontali RF82 II, centrale RC62 II e rear RB-51 II) da circa 1 anno ma, non per colpa loro, il suono e' deludente, piatto e monotono. l'opposto di come dovrebbero essere e di come le sentii io da un amico.
    Ora ho uno yamaha RX-V673 e penso la "colpa" sia sua. L'ampli e' un componente troppo importante nella linea audio.
    Cosa mi consigliate per dare nuova vita alle Klipsch ? Su che cifra, almeno, dovrei andare per avere di nuovo un palco degno di questo nome dal mio fronte audio ?
    Uso 50% audio (lossless e cd audio) e 50% movie (blu-ray e sky).

Vi dico solo che mia moglie da amici ha dichiarato che con una soundbar samsung da 500 euro i film si sentissero meglio (e purtroppo, a ragione, sembra di sentirli in mono e 'lontani') . Un'offesa che devo rimediare al piu' presto !
    Ci sto' sui 1000 euro ? Qualche modello ?
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

Molto strana questa situazione, sicuro di aver fatto i collegamenti in modo corretto e non aver impostato qualcosa di strano?

Prova a fare un reset dell'amplificatore. Potrebbe non suonare al massimo della sua possibilità, ma sentire moscio e piatto....mi pare molto strano.

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Fatto pure io la pazzia di mettere diffusori enormi in stanze piccole e/o non trattate, si ottengono risultati peggiori che con diffusori della giusta caratura. Avevo delle Pioneer S-1ex

Ovvio si potrebbe usare un DRC....ma sarebbe quasi un castrare la loro potenzialità..........[CUT]
    Secondo me, l'esatto contrario ...

Certo e' che se non sai farlo bene, potrebbe anche succedere, purtroppo professionisti del suono non si nasce, ne tantomeno ci si improvvisa e poi ci si convince di cose sbagliate ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Era nel senso, inutile prendere un diffusore che mi fa i 115 db a 20 hz se mi va in conflitto con tutto l'arredamento. E quindi bisogna tagliarlo e castrarlo.....questo intendevo

Spero di essermi spiegato

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Molto strana questa situazione, sicuro di aver fatto i collegamenti in modo corretto e non aver impostato qualcosa di strano?

Prova a fare un reset dell'amplificatore. Potrebbe non suonare al massimo della sua possibilità, ma sentire moscio e piatto....mi pare molto strano.
    Gia' resettato ed azzerato. Connessioni perfette. Preso anche dei buoni cavi audio nuovi... risultato sempre deludente uguale.
    Le casse dietro da sole (le RB51), per fare un esempio, da sole con un ampli TA 10.1 si sentono mooolto meglio delle RF82 nella mia configurazione... non so che pesci prendere e spero sia solo colpa dell'ampli (e non dei diffusori "rotti").
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

come nell'altra discussione, ti ripeto anche qua...controlla i settings del tuo amplificatore e descrivi la tua stanza!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Ho avuto lo stesso problema circa un mese fa sembrava di essere tornato ad in impianto entry level da 100 euro nn essendo pratico sono entrato in panico pensando di aver sfasciato qualcosa,poi ho scoperto che era un impostazione sull amply sbagliata.
    non disperare sara una cazzata del genere
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Diemme,la tua configurazione non suona per come la descrivi te.
    Sicuramente,come ti hanno detto altri,sarà qualche settaggio errato sul sinto;ad ogni modo quei diffusori esigono un sinto decisamente migliore.
    Facci un pensierino

Ho provato il collegamento ai morsetti inferiori delle rf7… bassi piu invadenti.. Sono ritornato subitissimo ai morsetti superiori.. risulta tutto molto piu equilibrato
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

@ Baldoria - desmo16 ... grazie

@diemme75 sei poi riuscito a risolvere il tuo problema???
    Te lo chiedo molto interessato perché sulle casse del mio primo H.T non ho ancora deciso del tutto se B&W o Klipsh o I.L. (per andare sul risparmio ) e la configurazione Kiplish da te descritta era quella che interessava a me! grazie e ciao Club Kiplish P.s i vostri consigli sono cmq i benvenuti su quali diffusori prendere

normale!! i morsetti in dotazione ci passa la metà della corrente di un cavo di potenza diretto... io accontento sia gli alti che i bassi. uno sopra e uno sotto.. cosi i due estremi di banda si miscelano... ihihih
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    normale!! i morsetti in dotazione ci passa la metà della corrente di un cavo di potenza diretto... io accontento sia gli alti che i bassi. uno sopra e uno sotto.. cosi i due estremi di banda si miscelano... ihihih
    quindi pensi che questa configurazione in generale sia la migliore ?
    TV:Philips 47"pfl 4307h - AMPLI INTEGR: Rega Brio r 2017 - GIRADISCHI Rega Planar 3 -PLAYER CD: Rega Apollo r 2017 - DIFFUSORI:Monitor Audio Silver 6 - CAVI POTENZA: Van den Hul Clearwater - CAVI SEGNALE:Van den Hul d102 mkIII - PLAYER BLU RAY 3d:Sony bdps 5100.

Pagina 841 di 1103 PrimaPrima ... 341741791831837838839840841842843844845851891941 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •